estel82 ha scritto:
Eh, bella domanda !!
Come si è scritto sopra, intanto tu accendila e salici sopra. Se ci fosse qualche problema di grossolano al motore almeno te ne accorgeresti. Controlla che non ci siano graffi o segni di possibili scivolate.
Per il resto, una volta appurate queste cose, tocca fidarsi. Comunque, avendo fatto così' pochi chilometri, io starei abbastanza tranquillo.
Un'ultima cosa (per esperienza diretta). Nonostante il chilometraggio, la moto ha due anni. Ciò vuol dire che ti tocca cambiare le cinghie (vanno cambiate ogni 20000 km oppure ogni due anni). Senti un pò cosa ti dice il concessionario, perchè a quel punto il prezzo contenuto della moto potrebbe essere in parte giustificato dalla manutenzione da fare. Dopo due anni tra l'altro occorrerebbe anche tagliandarla
...hai ragione e qui arriva la scelta a favore della S (tra l' altro è nera ), la quale è stata appena tagliandata, gomme nuove e cinghie nuove.
Un' altra cosa : devo sentire quel concessionario perchè è vero che il prezzo base è identico, ma la S ha un prezzo trattabile e oltretutto i terminali hanno un loro prezzo...
Per questi motivi la scelta è sempre più difficile..