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[Quali] freni [per] ktm exc 125 motard?
14106728
14106728 Inviato: 4 Feb 2013 20:22
Oggetto: [Quali] freni [per] ktm exc 125 motard?
 
 
14111014
14111014 Inviato: 6 Feb 2013 13:25
 

Non all'altezza degli altri racing? Ne hai mai provato uno? icon_asd.gif Sul serio, le differenze fra moto del genere è sempre molto ridotta. Sono tutte pronto gara, la massima espressione di 125 secondo ogni produttore. Ogni racing ha pregi e difetti ma, credimi, se hai poca esperienza non ti accorgerai delle differenze per un bel pezzo 0510_saluto.gif
 
14111028
14111028 Inviato: 6 Feb 2013 13:33
 

Giusto!i freni non sono male,coi soldi che spenderesti nei freni sarebbe meglio tenerli per la benzina o altre modifiche(marmitta ecc...)
 
14111136
14111136 Inviato: 6 Feb 2013 14:20
 

io sono d'accordo, un disco da 320 con la pinza originale non è proprio all'altezza delle altre racing.... durante un giro insieme ad un mio amico con un ktm125 il suo disco era diventato viola e la leva del freno anteriore arrivava fino a toccare la manopola tanto che si era surriscaldato l'impianto... ed era un giro per i tornanti in strada, non oso immaginare in pista dopo quanto sarebbero andati in crisi icon_confused.gif

il mio consiglio per un impianto non troppo costoso e molto performante è mettere solo la pinza beringer 4p assiale sul disco da 310, tenendo la pompa originale che è perfetta con il beringer 4p assiale icon_wink.gif

la pinza posteriore non serve... mentre la 6p è fantastica, ma necessita anche della pompa dedicata che costa parecchio icon_wink.gif
 
14112505
14112505 Inviato: 6 Feb 2013 21:42
 

Ld90 ha scritto:
il mio consiglio per un impianto non troppo costoso e molto performante è mettere solo la pinza beringer 4p assiale sul disco da 310, tenendo la pompa originale che è perfetta con il beringer 4p assiale icon_wink.gif


Ld, ma questo discorso vale solo per ktm vero?
Perchè stavo giusto leggendo ieri il topic della tua husky dove dici che la parte da cambiare per prima sull'impianto frenante dell'sm è proprio la pompa.
 
14112726
14112726 Inviato: 6 Feb 2013 22:43
 

parlo del ktm.... l'impianto husqvarna è un altro discorso e la sua pompa originale è abbastanza scandalosa, quindi già cambiando la pompa si ottiene abbastanza...

ma con le pinze beringer 4p assiali non si devono montare pompe grandi, o si prende la pompa specifica beringer (la BR10, radiale con pistoncino da 12x10) oppure si può tenere l'assiale da cross originale che è perfetta con quella pinza icon_wink.gif
 
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