FX81 ha scritto:
Eccomi con altre news sul mio incidente
comincio a vedere la luce alla fine del tunnel anche se da qui al tornare al 100% ci vorranno dei mesi.
Almeno camminicchio senza stampelle e grazie alla fisioterapia vedo sempre miglioramenti ma le mie ginochia, polso dx e piede sx ancora fanno male a distanza di 55 giorni dall'incidente.
Oggi è comunque una giornata di quelle da segnare nel calendario perche l'agenzia infortunistica che mi segue mi ha comunicato che la municipale ha mandato i rilievi all'assicurazione e mi hanno dato la ragione al 100% come prevedevo e come giustizia voleva.
Il tipo ( bastardo che possa marcire ) nonostante potesse uccidermi per aver fatto una cagata incredibile ha anche provato a mettere un avvocato di mezzo ma ha perso lo stesso.
Come fai a sapere di aver torto marcio, quasi uccidi uno ( sempre piu persone tra dottori, fisioterapisti, polizia ecc mi dicono che ho avuto un qlo enorme ad essere vivo con cosi "pochi" danni ) e per di più provi a mettere l'avvocato?
Deve ringraziare che per velocizzare il tutto ho fatto rinuncia al querelarlo penalmente anche se ero fortemente tentato.
Ora giovedi stimeranno il danno materiale della mia monster 695 del 11/2006 + vestiti distrutti nell'incidente + varie ( bollo, rottamazione ).
Sapete dirmi dove posso avere una stima reale del valore economico della mia moto? i soliti listini usato delle riviste mi hanno detto che non fanno testo.
rispondo anche sulla parcella dell'agenzia che è del 15% oltre quello che mi spetta, io quindi non pago 1 euro di agenzia
Belle notizie che fanno bene all'anima .
Tornerai più forte di prima .
Per avere una stima, consiglio di postare qui. spero tu possa ricevere un'idea abbastanza corretta
Sinistri e risarcimenti