14101285
Inviato: 1 Feb 2013 22:12
Oggetto: Re: Ho "chippato" il Mostro[sistema di tracciamento satellitare]
guidillo ha scritto:
he he he.....come dice l'oggetto del topic finalmente ho trovato il modo per stare un pochino più tranquillo quando parcheggio il mio mostro in luoghi che non conosco......girando per la rete ho trovato un sistema di tracciamento satellitare super-compatto che mi permette di sapere sempre la posizione della moto.
Visto che ho notato che nemmeno la catena di una nave od il più feroce blocca disco possono bloccare i malintenzionati una volta che hanno deciso di compiere le loro malefatte!
Almeno con questo sistema posso avere una possibilità in più per ritrovare la mia bimba se mai venisse portata via da me....e visto come la PS non si prodiga pedissequamente nella ricerca delle nostre amate è meglio cercare di avere più frecce ai nostri archi in caso di necessità.
La spesa è stata davvero modesta, l'installazione abbastanza semplice....ed ora ho anche un sistema di chiamata d'emergenza in caso di incidente....(che mi auguro di non dover mai usare).
Sembrerà una cavolata ma ora quando parcheggio la mia piccola sono meno apprensivo e mi dico....tanto ti ritrovo comunque!
Um interesante sta cosa
Ma quanto ti e costato il tutto? cio il sistema gps piu l'abbonamento annuale alle centraline gps?