goosecat ha scritto:
CIAO
SONO DI RITORNO DALL'EICMA
dopo aver visto la california posso dare un mio personale giudizio...
la moto nel complesso e' molto bella e ha una linea importante anche se in foto sembra piu grande di quello che e' , sia chiaro la moto non e' piccola pero , a titolo di esempio se si confronta la cali con la vn1700 della kawasaki be....quest'ultima e' la custodia della california , sia chiaro questo non e' un difetto anzi e' un pregio , vorra dire che verra presa in considerazione da un pubblico piu vasto.
Ho provato la seduta sia della touring che delle versione custom , tra le due la piu amichevole e' stata la seduta della versione custom, dove io poggio meglio i piedi e la moto da l'impressione di esere piu compatta , con le ginocchia io tocco le teste del motore badate non sono alto piu di 1.72 , c'e da dire che un conto e' provare la moto in movimento un conto e' provarla sui cavalletti , ma dopo aver provato una v7 che e' molto piu piccola e compatta ho notato che arrivo piu facilemente ha toccare le teste sulla cali che sulla v7.
come finiture direi molto buona direi al livello della concorenza jap senza dubbio , pero' le harley per il momento secondo me sono ancora una spanna sopra vedi cromature vedi finitura motore vedi particolari tipo fianchetti forma della sella specchietti insomma hanno un qualcosa in piu che guzzi non ha , benche sia una bella moto e fatta molto bene, poi magari e' una mia impressione .
Nel sito online di Motociclismo c' è una recensione di una breve prova della California. Tutto positivo, l' unico appunto è sul calore del motore avvertibile dal guidatore.
La Custom dicono che arriverà per Gennaio 2013.