il cilindro intermedio meglio ghisa o alluminio poi la c16 per booster dovrebbe essere la carrera16? e la 1200 per booster non esiste
Mech ha scritto: il cilindro intermedio meglio ghisa o alluminio poi la c16 per booster dovrebbe essere la carrera16? e la 1200 per booster non esiste si e la carrera 16
si ma non hai risposto all'altra domanda. Per un blocco ad aria dura di più un cilindro in ghisa o alluminio?
sono indeciso tra: pinasco g force athena sporting top racing faccio 24km al giorno (12 andare 12 tornare da scuola) come olio uso il motul 710, ho il 21 e il big valve
Mech ha scritto: sono indeciso tra: pinasco g force athena sporting top racing faccio 24km al giorno (12 andare 12 tornare da scuola) come olio uso il motul 710, ho il 21 e il big valve metti il top racing io celo da un tot e nessun problema
Io preferisco il pinasco g-force...più precisamente il pinasco sg-force monofascia in alluminio...davvero un gran motore