SCR1 ha scritto:
Però secondo me , quando si affronta un lavoro del genere , a parte il piacere di farlo, dobbiamo anche sapere più o meno quello che facciamo , altrimenti è certo e matematico che qualcosa non quadri.
Il problema è poi trovare dall'altra parte , cosa non quadri.
Detto questo se non creasse effetto venturi , non arriverebbe neache la benzina nella vaschetta , visto che il rubinetto lavora per depressione.
Li o è guasto il rubinetto a depressione , o l'aria automatica crea problemi, visto le accelerazioni strane, oppure non passa benzina perchè qualcosa ostruisce, e non ci sono solamente i getti ma anche i diffusori.
Per smontare il paraolio va smontato il motore è posto tra carter e albero motore , ma non credo sia lui
Tutto quello che so l'ho imparato da solo al 99% sul Tinga, quindi capisci che potrei avere qualche argomento non chiaro e chiedo perdono per le imprecisioni riguardo al venturi
Riguardo al qualcosa che ostruisce la benzina lo voglio escludere dato che ho pulito perfettamente tutti i componenti... resterebbe il rubinetto o l'aria... che essendo automatica non saprei davvero dove mettere le mani domani comunque provo quello che mi ha consigliato canebau