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[Corso e Pistata] Pasquetta in pista, Mugello 1 aprile 2013
14207161
14207161 Inviato: 18 Mar 2013 16:12
 

ma perche' tu durante il corso pensavi di tirare come un dannato ????....
 
14207174
14207174 Inviato: 18 Mar 2013 16:15
 

FRED1979 ha scritto:
ah ma se è cosi allora non faccio il corso... du balle...


Fred il corso lo abbiamo detto più volte che non è un corso per diventare piloti ma una sorta di iniziazione alla pista fatta in sicurezza con pista riservata...(nlle prime pagine sono stati inseriti pure i video di chi l'ha fatto)ci saranno livelli differenti in base a esperienza e tipo di moto ma comunque essendo un corso è normale che ogni tanto facciate un passaggio in pit lane per chiedere se va tutto bene e dare qualche consiglio...
non vorrei che tu mi avessi frainteso, non è che fate le lumache...il discorso è che una gomma specifica per la pista se non la mantieni costantemente su un ritmo elevato tende a calare di pressione, questo lo fa anche a chi durante le libere magari si fa mezzo giro in relax per aspettare un amico...ed è spesso causa di scivolate tie.gif tie.gif tie.gif tu non hai mica le slik, vero?
il mio consiglio è di utilizzare una pressione un po' più bassa della strada in modo che la gomma si scaldi tranquillamente (tanto non è che entrate subito alla morte) ma che in caso di raffreddamento non ti crei problemi e per fare ciò le termo non ti servono!!! non s'è mai visto nessuno con le termo a fare i corsi 0509_up.gif
e anche nelle prime uscite in pista, che chiaramente non fai il tempone, raramente si usano slik e termo...tranquillo Fred, avrai tempo per sbizzarrirti con queste cose 0509_up.gif questo è un esordio per saggiare le tue doti, conoscere il circuito e DIVERTIRTI!!! 0509_doppio_ok.gif

Scusate se l'argomento è andato un po' OT ma credo che sia precisazioni doverose...
 
14207205
14207205 Inviato: 18 Mar 2013 16:25
 

TantaRoba ha scritto:
FRED1979 ha scritto:
ah ma se è cosi allora non faccio il corso... du balle...


Fred il corso lo abbiamo detto più volte che non è un corso per diventare piloti ma una sorta di iniziazione alla pista fatta in sicurezza con pista riservata...(nlle prime pagine sono stati inseriti pure i video di chi l'ha fatto)ci saranno livelli differenti in base a esperienza e tipo di moto ma comunque essendo un corso è normale che ogni tanto facciate un passaggio in pit lane per chiedere se va tutto bene e dare qualche consiglio...
non vorrei che tu mi avessi frainteso, non è che fate le lumache...il discorso è che una gomma specifica per la pista se non la mantieni costantemente su un ritmo elevato tende a calare di pressione, questo lo fa anche a chi durante le libere magari si fa mezzo giro in relax per aspettare un amico...ed è spesso causa di scivolate tie.gif tie.gif tie.gif tu non hai mica le slik, vero?
il mio consiglio è di utilizzare una pressione un po' più bassa della strada in modo che la gomma si scaldi tranquillamente (tanto non è che entrate subito alla morte) ma che in caso di raffreddamento non ti crei problemi e per fare ciò le termo non ti servono!!! non s'è mai visto nessuno con le termo a fare i corsi 0509_up.gif
e anche nelle prime uscite in pista, che chiaramente non fai il tempone, raramente si usano slik e termo...tranquillo Fred, avrai tempo per sbizzarrirti con queste cose 0509_up.gif questo è un esordio per saggiare le tue doti, conoscere il circuito e DIVERTIRTI!!! 0509_doppio_ok.gif

Scusate se l'argomento è andato un po' OT ma credo che sia precisazioni doverose...



Grazie per la risposta.

Io non sono novello di piste, ma non sono nemmeno pilota...

Ho girato nelle piste dalle mie parti ma mai in periodi cosi freschi.. ho sempre usato gomme supercorsa pro... (le vecchie dragon e le sc3)
Ora ho trovato a buon prezzo le SC2 ma so che scaldarle ci vuole un po... poi figuriamoci col fresco... e se poi facciamo pure le soste allora amen... vengo con le renne è mejo..

Sinceramente non ho visto i video dei corsi precedenti.. ora gli butto un'occhio e nel caso non mi vada bene mi butto nelle libere.


EDIT:

Non ho trovato i video..potreste inserirli nella pagina della descrizione iniziale cosi da rendere più facile la loro visione?
THKS

Ultima modifica di FRED1979 il 18 Mar 2013 16:29, modificato 2 volte in totale
 
14207207
14207207 Inviato: 18 Mar 2013 16:26
Oggetto: Re: Dividere furgone
 

winerider ha scritto:
Ciao a tutti,

Siccome, sto convincendo il mio posteriore a spostarsi al Mugello per questa data, c'è qualcuno che viene giù da Milano con il quale potrei dividere i costi di un furgone?

Io fare le 4 ore 14-18 (scrivo subito alla Promo). Partenza mattina presto da Milano o eventualmente sera prima con pernotto nel Paddock.

Lampi


Rileggi bene il regolamento della convenzione.
Se contatti la promo niente sconti.

Hai tempo fino a domenica 24 per deciderti.
 
14207237
14207237 Inviato: 18 Mar 2013 16:36
 

FRED1979 ha scritto:
Grazie per la risposta.

Io non sono novello di piste, ma non sono nemmeno pilota...

Ho girato nelle piste dalle mie parti ma mai in periodi cosi freschi.. ho sempre usato gomme supercorsa pro... (le vecchie dragon e le sc3)
Ora ho trovato a buon prezzo le SC2 ma so che scaldarle ci vuole un po... poi figuriamoci col fresco... e se poi facciamo pure le soste allora amen... vengo con le renne è mejo..

Sinceramente non ho visto i video dei corsi precedenti.. ora gli butto un'occhio e nel caso non mi vada bene mi butto nelle libere.


bene 0509_up.gif
allora fatti mettere nel gruppo dei veloci e ti garantisco che tengono un bel ritmo...ma mai abbastanza per pressioni super racing... però non vuol dire che tu non possa mettere le SC2...se tu avessi detto le SuperBike slik SC2 ti avrei dato ragione ma quelle non mi sembra che necessitino di termo...dovrebbero essere come le Dragon (correggetemi se sbaglio, non sono un esperto...) certo, se fai le libere tra un'uscita e l'altra le termo fanno comodo ma per il corso ti basta metterle ad una pressione giusta per non dover mettere su le termo... per scaldarle non è un problema, al Mugello ti vanno subito in temperatura...
Altrimenti le Renne 0509_up.gif
 
14207258
14207258 Inviato: 18 Mar 2013 16:41
 

Io però vorrei capire una cosa.
Sono 22 pagine che si dice che un corso da 180€ non fa diventare piloti esperti, che le velocità e il ritmo saranno adeguati a tutti i partecipanti divisi in gruppetti, che ci saranno soste, che nessuno si scannerà a morte.
È un corso di avvicinamento alla pista (del mugello), un corso per conoscerla un minimo prima di buttarsi in mezzo ai missili, un corso che, come già detto, terrà conto dell'esperienza di ognuno.

Non dimenticatevi che siete al mugello, non sul kartodromo pianeggiante dietro casa.
 
14207278
14207278 Inviato: 18 Mar 2013 16:48
 

TantaRoba ha scritto:
bene 0509_up.gif
allora fatti mettere nel gruppo dei veloci e ti garantisco che tengono un bel ritmo...ma mai abbastanza per pressioni super racing... però non vuol dire che tu non possa mettere le SC2...se tu avessi detto le SuperBike slik SC2 ti avrei dato ragione ma quelle non mi sembra che necessitino di termo...dovrebbero essere come le Dragon (correggetemi se sbaglio, non sono un esperto...) certo, se fai le libere tra un'uscita e l'altra le termo fanno comodo ma per il corso ti basta metterle ad una pressione giusta per non dover mettere su le termo... per scaldarle non è un problema, al Mugello ti vanno subito in temperatura...
Altrimenti le Renne 0509_up.gif


Le Dragon Supercorsa PRO erano la versione omologata stradale del supercorsa SC3, metti come le K3 non interact della metzler.

le SCx (dove x vale 0,1,2,3), SC sta per Special Compound, sono gomme in mescola 3 dura 0 morbida, riconoscibili anche perché il codice velocità non è tra paretesi.

codice velocità:
W -> omologate fino a 270 Km/h
(W)

da questo nasce il discorso omologazione, se sul libretto viene riportato il codice velocità tra parentes,i non puoi mettere le SC2, perché riportano il codice velocità senza parentesi..

capito?

sul mio GSXR le posso montare anche in strada e non ho problemi, perché sul libretto il codice velocità W non è tra parentesi.


spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica di FRED1979 il 18 Mar 2013 16:57, modificato 2 volte in totale
 
14207288
14207288 Inviato: 18 Mar 2013 16:52
 

io ho fatto il corso a settembre con sotto delle k2 usate, ho viaggiato bene senza problemi e senza termocoperte.
 
14207309
14207309 Inviato: 18 Mar 2013 16:59
Oggetto: Re: numero chiuso
 

TantaRoba ha scritto:
cavillo ha scritto:
Vedo che siamo in 53 solo del Tinga, mi viene spontanea una domanda, ma esiste un limite massimo di partecipanti per ogni turno di prove libere?
Tra tutti gli iscritti Tinga più gli esterni non è che la pista diventa troppo trafficata? Se poi c'è gente che cammina forte, i cancelloni come il sottoscritto rischiano di essere centrati da gruppetti di assatanati che si ingarellano tra loro. Sono un po' preoccupato.


Cavillo non ti preoccupare...
E ricorda che non devi aver paura dei missili esperti, che sanno sempre da dove passare, ma dei cancelli inesperti!!!
Quindi....DI NOI!!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif


se posso permettermi di intervenire sull'argomento, visto che è molto sensibile, uno dei pericoli maggiori è quello di chi rallenta in mezzo al rettilineo per aspettare qualcuno: in rettilineo si dà il gas! sennò finisce come sabato a magione dove un pilota non ha capito che quello davanti (ancora in carena) aveva chiuso il gas e lo ha preso pieno causando un apocalisse di pezzettini dei due, visto che al muggio si và fortino facciamo attenzione:
in carena: full gas
in traiettoria: full gas
altirmenti non è assolutamente vergognoso procedere a busto alto, io procedo moltissime volte non in piena sui rettilinei, sto un pò da una parte e leggermente sollevato, mai avuto problemi, così chi arriva forte sà cosa fare 0509_up.gif
 
14207394
14207394 Inviato: 18 Mar 2013 17:29
Oggetto: Re: numero chiuso
 

darionik ha scritto:
se posso permettermi di intervenire sull'argomento, visto che è molto sensibile, uno dei pericoli maggiori è quello di chi rallenta in mezzo al rettilineo per aspettare qualcuno: in rettilineo si dà il gas! sennò finisce come sabato a magione dove un pilota non ha capito che quello davanti (ancora in carena) aveva chiuso il gas e lo ha preso pieno causando un apocalisse di pezzettini dei due, visto che al muggio si và fortino facciamo attenzione:
in carena: full gas
in traiettoria: full gas
altirmenti non è assolutamente vergognoso procedere a busto alto, io procedo moltissime volte non in piena sui rettilinei, sto un pò da una parte e leggermente sollevato, mai avuto problemi, così chi arriva forte sà cosa fare 0509_up.gif



vero!!

tutti rannicchiati -> gas a martello!!

busto dritto-> mano sul freno icon_smile.gif
 
14207487
14207487 Inviato: 18 Mar 2013 17:56
Oggetto: Norme in pista
 

Credo che per le norme di comportamento in pista ci sia un topic specifico e preciso.

Per il resto non vedo problemi, perché come al solito chi fa il corso girerà al tiro di un apripista/istruttore che farà le traiettorie e curerà il trenino. I piloti più esperti, prenderanno le misure al trenino e passeranno dove sanno che si può fare (c'è sempre il c******e, ma sono pochi ormai). L'unica cosa che fa paura ai neofiti è che il c******e li svernici vicinissimo con lo scarico apertissimo (succede in staccata), ma l'istruttore se ne accorge, li tutela e dopo tre giri ci hanno fatto l'abitudine.

Ricordate, busto alto e mano sinistra alzata se dovete rallentare.
"Nessuno nasce imparato" e Il Mugello è La Pista. Non dovete fare "il tempo", ma divertirvi.

P.S. Con le Dragon Supercorsa Pro ci ho fatto più di un Mugello col sorriso a 42 denti. icon_mrgreen.gif

Lampi
 
14207502
14207502 Inviato: 18 Mar 2013 17:59
Oggetto: Re: Norme in pista
 

winerider ha scritto:
Credo che per le norme di comportamento in pista ci sia un topic specifico e preciso.

Per il resto non vedo problemi, perché come al solito chi fa il corso girerà al tiro di un apripista/istruttore che farà le traiettorie e curerà il trenino. I piloti più esperti, prenderanno le misure al trenino e passeranno dove sanno che si può fare (c'è sempre il c******e, ma sono pochi ormai). L'unica cosa che fa paura ai neofiti è che il c******e li svernici vicinissimo con lo scarico apertissimo (succede in staccata), ma l'istruttore se ne accorge, li tutela e dopo tre giri ci hanno fatto l'abitudine.

Ricordate, busto alto e mano sinistra alzata se dovete rallentare.
"Nessuno nasce imparato" e Il Mugello è La Pista. Non dovete fare "il tempo", ma divertirvi.

P.S. Con le Dragon Supercorsa Pro ci ho fatto più di un Mugello col sorriso a 42 denti. icon_mrgreen.gif

Lampi


Il corso, ed è stato detto e ridetti anche questo, verrà fatto dalle 13 alle 14, a pista "chiusa" ovvero ad uso esclusivo dei corsisti, non ci saranno quindi missili che sverniceranno i neofiti.
L'istruttore a capo di ogni gruppetto farà in modo che nessuno corra rischi inutili.
 
14207536
14207536 Inviato: 18 Mar 2013 18:08
Oggetto: Re: Norme in pista
 

winerider ha scritto:
Credo che per le norme di comportamento in pista ci sia un topic specifico e preciso.

Per il resto non vedo problemi, perché come al solito chi fa il corso girerà al tiro di un apripista/istruttore che farà le traiettorie e curerà il trenino. I piloti più esperti, prenderanno le misure al trenino e passeranno dove sanno che si può fare (c'è sempre il c******e, ma sono pochi ormai). L'unica cosa che fa paura ai neofiti è che il c******e li svernici vicinissimo con lo scarico apertissimo (succede in staccata), ma l'istruttore se ne accorge, li tutela e dopo tre giri ci hanno fatto l'abitudine.

Ricordate, busto alto e mano sinistra alzata se dovete rallentare.
"Nessuno nasce imparato" e Il Mugello è La Pista. Non dovete fare "il tempo", ma divertirvi.

P.S. Con le Dragon Supercorsa Pro ci ho fatto più di un Mugello col sorriso a 42 denti. icon_mrgreen.gif

Lampi


Ragazzi non mi fate imbestialire la mod... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Winerider leggiti almeno la prima pagina...e daiiiii...hai scritto 2 post e hai detto 2 bischerate (si capisce anche a Milano, vero? icon_mrgreen.gif ) 0509_si_picchiano.gif

e scherzo, lo sai.... 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif però ricordati di NON chiamare la promoracing sennò perdi lo sconto, devi solo segnarti in lista e mandare i tuoi dati ad Hellome... 0509_up.gif
e poi riguardo al corso, come detto dalla mod, viene fatto a pista chiusa...che è un grandissimo vantaggio per i neofiti 0509_up.gif

ah, c'hai una moto che mi fa sbavare...eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif 0509_doppio_ok.gif


PS X FRED: se ti può essere utile per decidere... Link a pagina di Pirelli.com



si vede che si avvicina la data...cominciano ad alzarsi gli ormoni a tutti!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
14207559
14207559 Inviato: 18 Mar 2013 18:14
Oggetto: Jawohl!
 

Ho eseguito i teutonici ordini e taccio in preghiera. 0510_inchino.gif
Nel frattempo mi organizzo con furgone e gomme nuove, sempre in silenzio.

P.s. Bischero a chi? Stinfio semmai. (La mi' mamma l'è fiorentina) 0509_doppio_ok.gif
 
14207586
14207586 Inviato: 18 Mar 2013 18:21
Oggetto: Re: Jawohl!
 

winerider ha scritto:
Ho eseguito i teutonici ordini e taccio in preghiera. 0510_inchino.gif
Nel frattempo mi organizzo con furgone e gomme nuove, sempre in silenzio.

P.s. Bischero a chi? Stinfio semmai. (La mi' mamma l'è fiorentina) 0509_doppio_ok.gif


Ovvia ci s'ha un altro pilotone 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14207618
14207618 Inviato: 18 Mar 2013 18:33
Oggetto: Re: Pilotone tegame
 

civic67 ha scritto:
Ovvia ci s'ha un altro pilotone 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Sì, con le rotelle! (sta' bonino che ho promesso di chetarmi) icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14207642
14207642 Inviato: 18 Mar 2013 18:41
Oggetto: Re: Pilotone tegame
 

winerider ha scritto:
Sì, con le rotelle! (sta' bonino che ho promesso di chetarmi) icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Ste manda i dati a Hellome che almeno li gira alla Promo icon_wink.gif

Tutti a fare i cancelli e poi entrano in pista e ti sverniciano anche le mutande 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14207647
14207647 Inviato: 18 Mar 2013 18:42
 

scusate se dico la mia ma sul rettilineo MAI a gas chiuso o parziale, ve lo diranno anche al corso perché è pericoloso! se vuoi procedere piano esiste la pit lane che si può percorrere con calma senza paura che qualcuno ti investa.
Soprattutto al Mugello dove le velocità sono molto elevate e quindi il tempo di reazione a disposizione è molto ridotto.
 
14208238
14208238 Inviato: 18 Mar 2013 21:59
 

Scusate ma ormai visto che siete entrati nell'argomento vorrei chiedere un cosa anch'io:

Io avendo una R1 passerei sul rettilineo intonrno ai 280 kmh....e siccome dopo il traguardo c'è un dossettino dove mi dicono che la moto si alleggerisce/alza abbastanza...e io non ho voglia che accada (almeno all'inizio) credo che sarò costretto a togliere abbastanza gas...diciamo di passare oltre la linea del traguardo diciamo sui 220/230 kmh.
Questa è considerata una cosa fattibile o meno?? (almeno rialzandomi col busto)

Grazie! icon_smile.gif
 
14208316
14208316 Inviato: 18 Mar 2013 22:17
 

ZenoR1 ha scritto:
Scusate ma ormai visto che siete entrati nell'argomento vorrei chiedere un cosa anch'io:

Io avendo una R1 passerei sul rettilineo intonrno ai 280 kmh....e siccome dopo il traguardo c'è un dossettino dove mi dicono che la moto si alleggerisce/alza abbastanza...e io non ho voglia che accada (almeno all'inizio) credo che sarò costretto a togliere abbastanza gas...diciamo di passare oltre la linea del traguardo diciamo sui 220/230 kmh.
Questa è considerata una cosa fattibile o meno?? (almeno rialzandomi col busto)

Grazie! icon_smile.gif


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif gasse aperto a tutta fino al cartello dei 200 mt icon_mrgreen.gif
 
14208409
14208409 Inviato: 18 Mar 2013 22:38
 

ma veramente si raggiungono queste velocità in rettilineo al mugello?
considerate che ho un cbr 954, quindi vecchiotta e non potentissima!
 
14208433
14208433 Inviato: 18 Mar 2013 22:41
 

louisiana ha scritto:
ma veramente si raggiungono queste velocità in rettilineo al mugello?
considerate che ho un cbr 954, quindi vecchiotta e non potentissima!


Beh guarda io con una naked sono arrivato di tachimetro ai 240 circa quindi penso che la tua 954 almeno ai 270 ci dovresti arrivare 0509_up.gif
 
14208440
14208440 Inviato: 18 Mar 2013 22:44
 

louisiana ha scritto:
ma veramente si raggiungono queste velocità in rettilineo al mugello?
considerate che ho un cbr 954, quindi vecchiotta e non potentissima!


e io con vitellino a carburatori, che dovrei dire?
di tachimetro ho visto i 274, reali almeno 10-15kmh meno, eppure non credo di essere stata d'intralcio a nessuno 0509_up.gif
 
14208455
14208455 Inviato: 18 Mar 2013 22:46
 

ZenoR1 ha scritto:
Scusate ma ormai visto che siete entrati nell'argomento vorrei chiedere un cosa anch'io:

Io avendo una R1 passerei sul rettilineo intonrno ai 280 kmh....e siccome dopo il traguardo c'è un dossettino dove mi dicono che la moto si alleggerisce/alza abbastanza...e io non ho voglia che accada (almeno all'inizio) credo che sarò costretto a togliere abbastanza gas...diciamo di passare oltre la linea del traguardo diciamo sui 220/230 kmh.
Questa è considerata una cosa fattibile o meno?? (almeno rialzandomi col busto)

Grazie! icon_smile.gif


No no Zeno...non importa che passi piano sotto al traguardo...al massimo peli un po' il gas sul dosso ma ti garantisco che le prime volte lo leverai istintivamente come tutti...a me sinceramente non mi si alza (LA MOTO!!! icon_mrgreen.gif ) al massimo si alleggerisce un po' ma tanto sei sul dritto e in carena... 0509_up.gif

Ragazzi tranquilli...i miti del mugello sono tanti ma alla fine scoprirete che è più docile del previsto icon_wink.gif
 
14208514
14208514 Inviato: 18 Mar 2013 23:00
 

ZenoR1 ha scritto:
Scusate ma ormai visto che siete entrati nell'argomento vorrei chiedere un cosa anch'io:

Io avendo una R1 passerei sul rettilineo intonrno ai 280 kmh....e siccome dopo il traguardo c'è un dossettino dove mi dicono che la moto si alleggerisce/alza abbastanza...e io non ho voglia che accada (almeno all'inizio) credo che sarò costretto a togliere abbastanza gas...diciamo di passare oltre la linea del traguardo diciamo sui 220/230 kmh.
Questa è considerata una cosa fattibile o meno?? (almeno rialzandomi col busto)

Grazie! icon_smile.gif

non ti posso aiutare perchè la mia faceva 220 fi tachimetro...come velocità massima... eusa_shifty.gif
a quella velocità ti posso dire che nel tempo che impieghi ad arrivare dallo scollino alla staccata fai in tempo a prenderti un caffè icon_rolleyes.gif arrivarci a 270 certo fa un altro effetto sicuramente icon_mrgreen.gif però al limite arriva a quella velocità in maniera più progressiva, non è un problema se fai il rettilineo a 250, basta che non rallenti di botto dove gli altri non se lo aspettano! se tu apri fino a 250 e mantieni quella velocità per tutto il rettilineo non è che sei fermo, hai modo di abituarti alla velocità e non metti gli altri nella condizione di calcolare il sorpasso in un certo modo e invece ritrovarsi a non poterti evitare...penso che sia una situazione migliore del rallentare troppo in anticipo icon_wink.gif
 
14208534
14208534 Inviato: 18 Mar 2013 23:05
 

Mha ragazzi...se lo dite voi che avete esperienza proverò a fidarmi..... icon_biggrin.gif A me mi sembra un casino poi tanto si vedra!! icon_neutral.gif

Almeno il 24 vedrò com'è 'sto dosso e com'è l'arrabbiata 2 ( faccio presente che le curve a destra non le so fare.....peccato che il Mugello gira tutto a destra aahahahah)
 
14208548
14208548 Inviato: 18 Mar 2013 23:08
 

ZenoR1 ha scritto:
Mha ragazzi...se lo dite voi che avete esperienza proverò a fidarmi..... icon_biggrin.gif A me mi sembra un casino poi tanto si vedra!! icon_neutral.gif

Almeno il 24 vedrò com'è 'sto dosso e com'è l'arrabbiata 2 ( faccio presente che le curve a destra non le so fare.....peccato che il Mugello gira tutto a destra aahahahah)


Beato te che hai problemi solo con le curve a destra, io ho problemi in tutte le curve eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14208570
14208570 Inviato: 18 Mar 2013 23:13
 

ZenoR1 ha scritto:
Mha ragazzi...se lo dite voi che avete esperienza proverò a fidarmi..... icon_biggrin.gif A me mi sembra un casino poi tanto si vedra!! icon_neutral.gif

Almeno il 24 vedrò com'è 'sto dosso e com'è l'arrabbiata 2 ( faccio presente che le curve a destra non le so fare.....peccato che il Mugello gira tutto a destra aahahahah)

Tranquillo Zeno, non é un dosso che ti sbalza via dalla moto...é solo uno scollino che se hai abbastanza ciuhi nel motore tende ad alleggerire l'anteriore ma non é cosí spaventoso... Tranqui!!! 0509_up.gif

Se vieni sul CdG tanto avremo modo di vederci e di darti tutte le dritte che ti servono...
 
14208592
14208592 Inviato: 18 Mar 2013 23:18
 

Comunicazione interna per Hellome-

Cate ci sono 2-3 nuovi iscritti, sono amici miei, poi ti faccio avere i dati...
Per ora non so nemmeno con quali nick si sono segnati...presumo siano gli ultimi arrivati icon_mrgreen.gif
 
14208626
14208626 Inviato: 18 Mar 2013 23:25
 

TantaRoba ha scritto:
No no Zeno...non importa che passi piano sotto al traguardo...al massimo peli un po' il gas sul dosso ma ti garantisco che le prime volte lo leverai istintivamente come tutti...a me sinceramente non mi si alza (LA MOTO!!! icon_mrgreen.gif ) al massimo si alleggerisce un po' ma tanto sei sul dritto e in carena... 0509_up.gif

Ragazzi tranquilli...i miti del mugello sono tanti ma alla fine scoprirete che è più docile del previsto icon_wink.gif


saggio tanata 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
è vero, non andiamo a bray hill (dove un sano cagozzo sarebbe il minimo eusa_shifty.gif ) di certo i dislivelli vi sembreranno più accentuati di come si vede in tv, ma non è che vi trovate a 280 su un dossetto rallentatore, è uno scollino ampio abbastanza da non implicare sbacchettamenti o anteriori alzati icon_wink.gif
 
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