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ela base per il mio hm 50 derapage 2010
14091020
14091020 Inviato: 28 Gen 2013 19:14
Oggetto: ela base per il mio hm 50 derapage 2010
 

Ciao sono nuovo volevo montare sul mio hm derapage un GT base avevo intenzione di prendere un dr 70 perché ho visto che è l'unico a cui non si deve cambiare l'albero cosa mi consigliate di abbinare avevo intenzione di prendere una Gianna ma (come gia visto con la funzione cerca) certi dicono che per il 2010 non è adattabile...consigli marmitta pacco lamellare,frizione ecc. Grazie
 
14091085
14091085 Inviato: 28 Gen 2013 19:38
 
 
14091096
14091096 Inviato: 28 Gen 2013 19:40
 

- giannelli
- carburatore 19
- dischi frizione top o la 5 dischi polini
- pacco lamellare top tpr
- collettore motorforce

e già così dovrebbe essere abbastanza completa , comunque se la moto ha pochi chilometri ti consiglio di mettere il top viola ( lo devi tenere bene ) perchè del top nero ti stanchi abbastanza presto !
 
14091110
14091110 Inviato: 28 Gen 2013 19:44
 

aleglory ha scritto:
- giannelli
- carburatore 19
- dischi frizione top o la 5 dischi polini
- pacco lamellare top tpr
- collettore motorforce

e già così dovrebbe essere abbastanza completa , comunque se la moto ha pochi chilometri ti consiglio di mettere il top viola ( lo devi tenere bene ) perchè del top nero ti stanchi abbastanza presto !

quoto!
ps: mancano le molle frizione, sono fondamentali più che i dischi! 0509_up.gif
 
14091232
14091232 Inviato: 28 Gen 2013 20:18
 

credo siano comprese coi dischi ma non sono sicuro
 
14091244
14091244 Inviato: 28 Gen 2013 20:21
 

se usi la funzione cerca vedi che in molti hanno fatto la tua domanda,vai a leggerti le risposte, così ti schiarisci le idee
 
14091691
14091691 Inviato: 28 Gen 2013 23:06
 

aleglory ha scritto:
- giannelli
- carburatore 19
- dischi frizione top o la 5 dischi polini
- pacco lamellare top tpr
- collettore motorforce

e già così dovrebbe essere abbastanza completa , comunque se la moto ha pochi chilometri ti consiglio di mettere il top viola ( lo devi tenere bene ) perchè del top nero ti stanchi abbastanza presto !


La mia moto ha 4000km se dovrei mettere un viola devo cambiare anche l'albero?
 
14092324
14092324 Inviato: 29 Gen 2013 11:17
 

se hai soldi a disposizione si,magari un bel rhq o un top spalle piene e stai tranquillo, ma puoi mantenere anche l'originale.hai pensato di mettere un gt in alluminio monofascia tipoil tpr 70 o athena racing?
 
14092458
14092458 Inviato: 29 Gen 2013 12:31
 

_-emanuele-_ ha scritto:
se hai soldi a disposizione si,magari un bel rhq o un top spalle piene e stai tranquillo, ma puoi mantenere anche l'originale.hai pensato di mettere un gt in alluminio monofascia tipoil tpr 70 o athena racing?


L'RHQ è lo stesso che dire Athena visto che il produttore è sempre uno (a parte per Top).
TPR 70? Sarebbe? A queli livelli comunque dovrebbe rivedere l'elaborazione, piuttosto ripeto, un Airsal 70 sarebbe una buona scelta.
 
14092463
14092463 Inviato: 29 Gen 2013 12:37
 

volevo dire tpr 77 comunque si dovrebbe rivedere un pò tutto ma le prestazioni in più si sentono in confronto ad un viola...l'airsal 70 è anche buono come gt anche un barikit 70 va bene,e visto che deve rivedere l'elaborazione anche un gp2 non sarebbe male
 
14092821
14092821 Inviato: 29 Gen 2013 15:20
 

Come affidabilità?
Come sono?
 
14093228
14093228 Inviato: 29 Gen 2013 18:01
 

Si ma non esageriamo adesso, non si può pensare di mettere un tpr 76 con l'albero originale!
non mi fiderei neanche con un viola se si fa un ela piuttosto completa...
 
14093298
14093298 Inviato: 29 Gen 2013 18:30
 

con il viola si può tenere l'albero originale se ha pochi km,con le elaborazioni che ho elenzato io non puoi tenere l'albero originale ma devi prendere un albero a spalle piene.

rispondendo GaboDera
il tpr 77 e il 70 racing dell'athena sono affidabili sempre parlando di un gt in alluminio.il barikit è un pelino più affidabile perchè già di fabrica esce rifinito meglio del tpr e athena ma siccome ha una potenza maggiore.
ti copio l'elaborazione che dovresti fare per montarlo:

elaborazione tipo: gt Barikit GP2 (160 euro), albero Top Performance (120 euro circa), carburatore 26 (93 euro circa), frizione Top Performance (36 euro), pacco lamellare Top Performance 8 petali o Conti CRX con collettore (60-85 euro), accensione Leonelli o MVT o PVL (sulle 250-300 euro), cassa filtro lavorata, spugna più porosa, lavorazioni ai carter.

se non hai molti soldi a disposizione l'accensione puoi lasciare l'originale e i carter li puoi lasciare vergini.
 
14093930
14093930 Inviato: 29 Gen 2013 21:31
 

Grazie raga ma mio padre a detto che se voglio cambiare GT metto un 70 base o 50 spinto senza cambiare albero quindi che mi consigliate? eusa_doh.gif
Ah un'altra cosa ma il carburatore lo devo prendere con attacco per il miscelatore? E anche l'attacco per il depressore perché ho visto su Castiglione racing che il 21 phbg con attacco miscelatore viene 55€ scontato!!
 
14094129
14094129 Inviato: 29 Gen 2013 22:35
 

Raga scusate se insisto ma per la frizione devo cambiare anche i dischi o solo le molle se prendo il nero? eusa_think.gif
 
14094213
14094213 Inviato: 29 Gen 2013 23:10
 

Quoto Swip, e chiudo.

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