Alezip4t ha scritto:
Buongiorno a tutti voi! sono nuovo di qui.
Lo so che per questo ci sono molte discussioni gia aperte e anche molti articoli.
Però io volevo chiedere molte più cose, ma se lo trovate errato togliete pure il topic
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Allora: io possiedo uno zip 4t (non posso usare i 2t nella mia città, quindi scordiamo le guerre tra due e quattro tempisti). Io vorrei fare una elaborazione soft, con multivar 2000, red sponge, fly clutch malossi, cinghia nuova (quale mi consigliate?), rialzo one e poi l'estetica in futuro
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Volevo schiarirmi delle idee (giuro che ho cercato fino agli abissi di questo bellissimo sito, ma non ho trovato una risposta): con l'eborazione soft vorrei puntare più sull'accellerazione, ripresa,quindi voi che molla di contrasto mi consigliate? che mollette della frizione mi consigliate e i rulli vanno bene 5.6g? (sempre per ripresa)? mi consigliate di cambiare qualche altro pezzo (non cambio il motore)? Il carburatore pensavo di tenerlo di serie visto che è un 17.5 giusto? Come devo carburalo quando tolgo il diaframma? Per la marmitta anche pensavo di tenere quella di serie, ma se dovessi cambiarla, quale tra sito plus o la gianelli freeway ha un sound migliore?
Grazie mille per l'aiuto, complimenti per il sito!!
allora come variatore ti consiglio il pinasco overdrive invece del multivar che e superato.. firizione una polini regolabbile a 3 masse visto che costa quanto la malossi ma e nettamente migliore la cinghia se e buona lascia pure l'originale..
per la marmitta ti consiglio di fartene una artigianale