CrazyScientist ha scritto:
Honda ogni 6000, Piaggio ogni 5000 controllo liquidi e a 10.000 il tagliando ma comunque in concessionaria fanno il cambio olio ogni 5000 comunque.
Il beverly ha meno motore, più sottosella, più piazzato, finiture nella norma, l'honda ha più motore, meno sottosella, molto agile e secondo me finiture migliori anche a livello di vernici e plastiche.
Come consumi siamo li per tutti e due, solo che se devi far statali sh consuma meno ad andature alte.
Sinceramente non prenderei mai nel 2013 un mezzo senza ABS, metti che per qualsiasi motivo lo devi dare indietro non te lo prende più nessuno e comunque si svaluta all'istante visto che dal 2016 sarà obbligatorio.
Potresti valutare anche il people gti 300 ABS, mi sembra che fosse in sconto, valuta che però i tagliandi sono ogni 4000 km e son leggermente più cari complessivamente.
Guarda per darlo via sinceramente sono uno che ha tenuto il precedente mezzo dal 2007 al 2013 quindi lo terrei fino alla morte dello stesso. Sull'ABS hai anche ragione ma calcola anche che il Beverly ha una frenata sovradimensionata per il mezzo che è con tutti i vantaggi e gli svantaggi della cosa.