Marco86 ha scritto:
Ahahah sì ma ero distrutto!
Anche tu hai fatto il passaggio zeta--->F3?? Com'è stato?
Quindi dici che ora anche come fluidità è migliorata? (anche se io l'ho provata a settembre e non sentivo tutte queste irregolarità... oddio meglio di un ducati comunque!)
Anche tu hai fatto il passaggio zeta--->F3?? Com'è stato?
Quindi dici che ora anche come fluidità è migliorata? (anche se io l'ho provata a settembre e non sentivo tutte queste irregolarità... oddio meglio di un ducati comunque!)
no, prima avevo una R6 del 2008...però la scorsa estate me l'hanno rubata e così ho preso l'F3 ! l'Ho ritirata a Gennaio ed era già fornita degli aggiornamenti di giugno e ottobre quindi fortunatamente era già una versione guidabile...però arrivando dal 4 cilindri jappo ho sentito molto la differenza di erogazione. Sono proprio due mondi differenti!
Comunque con questo aggiornamento secondo me è un ulteriore passo avanti, chiaramente non ti puoi aspettare le curve di erogazione dello Zeta, è pur sempre una moto fatta per la pista quindi un pò vuotina...però non ho più sentito quei tentennamenti che aveva prima, e anche in partenza strappa decisamente meno...anzi se devo essere sincero la mia sembra non strappare più. Insomma l'ho trovata molto più fruibile nell'uso stradale!
Dai dai che ora arriva la bella stagione e iniziano i giri, cosi possiamo testarle per bene le nostre bimbe!
Se passate qui in Liguria fate un fischio!!