marcoitalia88 ha scritto:
sono passato dal concessionario questa mattina e gli ho nuovamente riproposto le "scatolette nere"...ma mi ha rassicurato che c'a pensato ma dal momento che con la centralina presa in prestito da un altra moto e dopo averci fatto un bel pò di km, tra traffico cittadino, strade aperte con qualche tiratella, non dava nessun tipo di anomalia è arrivato alla conclusione che sia la centralina il vero problema.
comunque il mio problema è costante e regolare, ovvero la moto che sia clada o fredda non fà differenza, appena supero i 4000giri, và a 3 cilindri, una volta poi superati i 6-7000 giri il problema sparisci e la moto è perfetta...ad esempio con questi problemi io sono riuscito a farci 200km in autostrada scordandomi quasi che la moto avesse qualche difetto, per poi ricredermi al casello appena sono andato a scalare marcia.
io al concessionario gli ho riportato tutti i vostri ed i miei dubbi, ma forti di quella prova fatta con un altra centralina rimangono del loro parere, non saprei che altro fare, da una parte mi fido, sono ben forniti preparati e ufficiali mv...ma da un'altro ho una paura clamorosa nel pensare di prendere una bella in****ta.
allora togliti i dubbi e portala da un altro....alla fine non ci perdi praticamente nulla no?....e cosi stai più sereno...se sereno si può definire questo "brutto" momento..