duca85 ha scritto:
A me l' errore sembra evidente,ti hanno messo il bianco artick della EVO,ma sotto lucido... Non si saranno intesi conce e carrozziere..
Ok che quando si rivernicia una singola parte,la differenza di tonalità,se pur minima,c'è sempre (il colore può avere anche le stesse basi e %tuali,ma ci sono millle fattori che influiscono poi sul colore),però questa è oltremodo evidente e appunto,un carrozziere,abituato a queste cose,se avrebbe avuto davanti la moto,avrebbe sicuramente notato e riverniciato il pezzo diverso
Anche secodo me è andata così, la cosa "grave" è stata che il conce che ha montato i pezzi, e che presumibilmente si è accorto della differenza (si vede bene anche in foto, figurati dal vivo) ha cercato di fare il furbo e di far "passare" il lavoro cosi sperando che monica fosse un ingenua.
Mi pare anche evidente a questo punto che l'errore è stato del conce, che ha sbagliato a comunicare al carrozziere il codice e ha cercato di fare il furbo per non pagare due volte il carrozziere.
Se l'errore fosse stato del carrozziere il conce gli avrebbe portato indietro i pezzi sbagliati e se li sarebbe fatti rifare senza spendere nulla.