elekktra ha scritto:
Ragazzi non ho parole
Ieri dopo che la Cabutti non si fa' sentire con me chiamo io per chiedere se la moto fosse pronta e dove si trovava..... La risposta e' stata: la moto e' pronta ed e' qui.
Bene.
Stamattina mi precipito per vedere se era veramente a posto (visto che la prima volta sono stata fregata) .
Il colore finalmente sembra azzeccato, era ora,
ma dopo che me la mette al chiaro di sole noto con amarezza che la vernice sul serbatoio e' stata data male ovvero segni in 2 punti di colata e in un altro punto non era stata data bene...
Morale della favola , dopo le mie dolci (si fa' per dire) parole e se l'hanno capito ben venga per loro , smontano il serbatoio in un batter d'occhio e via di nuovo al carrozziere!!!!
Non ci posso credere ragazzi!!!!
La Ducati e il concessionario mi stanno facendo passare la voglia di tutto!!!!
Voi direte cosa c'entra la Ducati, ma visto che il problema lo conoscevano perche' non mandano un ispettore che controlli fino alla fine la cosa?!!!
Porca zozza!!!!
guarda io per quanto normalmente tenda sempre a capire e giustficare nel tuo caso invece dico che qui il concessionario si sta comportando in modo approssimativo poco professionale e soprattutto in mala fede (non ci credo che non avesse notato i difetti al serbatoio). Sincermente io due righe alla sede centrale della Ducati le manderei per segnalare tutto quello che è accaduto. Inoltre se la cosa si protrae ancora gli farei scrivere da un avvocato che intimi la consegna della moto (ovviamente sistemata a regola d'arte)entro un certo limite di tempo passato il quale il contratto dovrà intendersi rescisso ed oltre alla resituzione dei soldi verrà chiesto anche un risarcimento per danni morali.