elekktra ha scritto:
Si Mac, e' quello che ci vorrebbe!!!
E' impossibile che non abbiano visto il difetto come per il bianco completamente diverso!!!
Ma nessuno avrebbe fatto come hanno fatto loro!!! Se ne rendono conto?
Domani io risento la Ducati Servizio Clienti e gli diro' per la 3a volta il fattaccio!
Quello che mi pento e' di non avere detto a questi incompetenti di darmi la moto in quel modo ma con i soldi indietro.... ci ho solo pensato quando ero a casa!!!
Pensare che se non andavo a vederla me la consegnavano di nuovo mal fatta!!!!!
Pazzesco!!!
E poi vengono ancora a dirti che intanto il periodo per viaggiare in moto non e' adatto!!!
Maledetti!!!!
E' impossibile che non abbiano visto il difetto come per il bianco completamente diverso!!!
Ma nessuno avrebbe fatto come hanno fatto loro!!! Se ne rendono conto?
Domani io risento la Ducati Servizio Clienti e gli diro' per la 3a volta il fattaccio!
Quello che mi pento e' di non avere detto a questi incompetenti di darmi la moto in quel modo ma con i soldi indietro.... ci ho solo pensato quando ero a casa!!!
Pensare che se non andavo a vederla me la consegnavano di nuovo mal fatta!!!!!
Pazzesco!!!
E poi vengono ancora a dirti che intanto il periodo per viaggiare in moto non e' adatto!!!
Maledetti!!!!
Stai calma monica,non perdere altro tempo e soldi in avvocati, speriamo che stavolta venga verniciata bene.
Non perdere neanche tanto tempo con celine (servizio clienti) ti diranno che non è colpa del conce ma del carroziere, inoltre se la concessionaria fa buoni numeri di vendita ed è in buoni rapporti con ducati, la ducati stessa non farà niente contro di loro.
L'importante è che il lavoro alla fine sia fatto bene, che non ci siano aggravi di apesa per te e che la moto non rimanga ferma quando la stagione permette di usarla.