_-emanuele-_ ha scritto:
io ti consiglio il maxi kit italkit-gilardoni 86cc che è superiore al tpr ed è rifinito molto bene, sul profilo di usms ieri ho visto che i nuovi tpr sono come i parmakit ossia che sono rifiniti da schifo,inoltre per la marmitta prendi una brk 45 che da animoto la vendono per 250 euro oppure una scr corse che hanno l'imbocco da 32mm, i carter falli lavorare e fai rifinire il gt ad un preparatore come usms, per l'accensione vedi che la selettra esclude le luci, quindi se vuoi circolare devi fare l'impianto collegandolo alla batteria, oppure prendi una mvt, leonelli,pvl.
Infatti, ormai sto tpr é troppo una moda, prenditi un brk88 che é fatto molto meglio, anche io ho visto quelle foto sul profilo di usms e mi si sono rizzati i capelli, un gt fatto cosi sarebbe durato pochissimi km.
Come marmitta prenditi una calcolata e come carburatore almeno un 26/28.
Se hai i soldi per il gt ma non per tutto quello che ci sta attorno ti consiglio di prendere un gt che costa meno ma di adeguare per bene l' alimentazione e lo scarico