salve a tutti,
seppur in inglese e relativo ad un intervento su pneumatico d' automobile, ritengo questo video interessante e semplicemente esplicativo soprattutto per la differenziazione fra due tipi di foratura:
quello con foro perpendicolare e quello inclinato rispetto alla verticale dello pneumatico.
è evidente come questo tipo di riparazione sia meno provvisorio rispetto allo "stoppaccino" insertito dall'esterno, pur restando quest'ultimo un ottimo metodo per situazioni di emergenza.
edit:
perdonatemi, probabilmente andrebbe spostato
Tom4ka
Senza Benza
Ranking: 88
14030655
14030655
Inviato: 1 Gen 2013 17:03
A me, per la macchina, il gommista ha venduto per 25 € uno pneumatico poco usato e vulcanizzato, ma non sembra un rattoppo così "provvisorio"
Sportcity4road
250 Champ
Ranking: 2724
14030672
14030672
Inviato: 1 Gen 2013 17:13
Sportcity4road ha scritto:
A me, per la macchina, il gommista ha venduto per 25 € uno pneumatico poco usato e vulcanizzato, ma non sembra un rattoppo così "provvisorio"
infatti ho scritto che la vulcanizzazione non è provvisoria come lo stoppaccino inserito dall'esterno.
Tom4ka
Senza Benza
Ranking: 88
14030696
14030696
Inviato: 1 Gen 2013 17:26
Tom4ka ha scritto:
Sportcity4road ha scritto:
A me, per la macchina, il gommista ha venduto per 25 € uno pneumatico poco usato e vulcanizzato, ma non sembra un rattoppo così "provvisorio"
infatti ho scritto che la vulcanizzazione non è provvisoria come lo stoppaccino inserito dall'esterno.
Hai ragione, scusa, avevo letto male
Sportcity4road
250 Champ
Ranking: 2724
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi