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TOP su piaggio LC va peggio?
14025192
14025192 Inviato: 28 Dic 2012 23:57
Oggetto: TOP su piaggio LC va peggio?
 

Dovrei cambiare cilindro e albero motore causa molti km...Io precedentemente avevo su il polini sport (ormai da buttare) e adesso volevo passare a un polini corsa però causa troppi soldi ho optato per un TOP 2plus,però su questa decisione tanti miei coetanei dicono che top lavora male su piaggio e vanno molto meno che su un blocco minarelli perciò mi consigliano di aspettare un'altro pò e comprare di nuovo un cilindro polini che dicono lavori mille volte meglio su piaggio...voi cosa dite? queste "leggende" sono vere oppure posso andare sul sicuro con i cilindri e pezzi vari TOP? rispondete in tanti grazie in anticipo icon_smile.gif
 
14025269
14025269 Inviato: 29 Dic 2012 0:21
 

calcola che gli ingegneri della top sono gli stessi della minarelli!!!!
 
14025280
14025280 Inviato: 29 Dic 2012 0:26
 

non so da dove le abbiano tirate fuori queste storie

il 2plus eroga 14 cavalli, se ricordo bene, sia su minarelli che su piaggio
 
14025397
14025397 Inviato: 29 Dic 2012 5:53
 

Di solito quello che dicono i coetanei sono tutte cazzate perchè o ripetono come pappagalli oppure ascoltano un argomento ma lo ripetono male tu digli a questo tuo coetaneo di farsi fare un po di lezioni di meccanica la differenza tra piaggio e minarelli è come è disposta la trasmissione e la differenza delle componenti della trasmissione e poi come è posizionato il gt se orizzontale verticale ecc 0509_up.gif
 
14025516
14025516 Inviato: 29 Dic 2012 9:45
 

La top e una ditta che é nata principalmente per i ricambi originali che poi negli anni si è allargata.... Con questo non è vero che lavorano male sui Piaggio.
Un ultima cosa io piuttosto che il 2 plus metterei un Athena sport o il pinasco sg-force, sono monofascia in alluminio, ma sono più delicati e non rettificabili
 
14025646
14025646 Inviato: 29 Dic 2012 11:36
 

lascia perdere...tu prendi tranquillamente il 2plus che costa molto meno del polini ed è molto affidabile e anche potente...
 
14025738
14025738 Inviato: 29 Dic 2012 12:25
 

mitoev7_95 ha scritto:
lascia perdere...tu prendi tranquillamente il 2plus che costa molto meno del polini ed è molto affidabile e anche potente...

Quoto !
 
14025803
14025803 Inviato: 29 Dic 2012 13:01
 

mitoev7_95 ha scritto:
lascia perdere...tu prendi tranquillamente il 2plus che costa molto meno del polini ed è molto affidabile e anche potente...

perciò vado sul sicuro senza carenza di prestazioni? siccome adesso come adesso ho soldi solo per il cilindro posso tenere l'albero originale per il rodaggio anche se l'albero ha 13000 km oppure mi conviene aspettare e comprare cilindro e albero insieme?
 
14025890
14025890 Inviato: 29 Dic 2012 13:40
 

gli alberi piaggio sono molto resistenti ma lo cambierei il prima possibile appena finisci il rodaggio

non alzare troppo i giri altrimenti rischi i sbiellare oltre che grippare il gt nuovo
 
14025950
14025950 Inviato: 29 Dic 2012 14:05
 

Come detto sopra sono molto resistenti icon_smile.gif per ora puoi tenerlo ma appena hai i soldi cambialo, va bene anche il carenzi da 60 euro icon_smile.gif
 
14026044
14026044 Inviato: 29 Dic 2012 14:46
 

è vero che la top è fa parte della minarelli ....ma lasciastare che non è vero che lavorano male su piaggio ...vai di 2plus che è ottimo .....poi l'albero cambialo appena puoi !! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14026118
14026118 Inviato: 29 Dic 2012 15:21
 

boosterking ha scritto:
calcola che gli ingegneri della top sono gli stessi della minarelli!!!!
questa è una grandissima cavolata eusa_naughty.gif sono due cose completamente diverse icon_rolleyes.gif
comunque la top nasce come prodotti per minarelli ,è vero, ma anche quelli per piaggio sono ottimi 0509_up.gif
 
14026157
14026157 Inviato: 29 Dic 2012 15:32
 

passando con il bus vedo spesso la fabbrica madre top ed è affianco alla motori minarelli 0509_up.gif quindi gli ingegneri posso benissimo essere gli stessi 0509_up.gif
 
14026269
14026269 Inviato: 29 Dic 2012 16:43
 

rikixD ha scritto:

perciò vado sul sicuro senza carenza di prestazioni? siccome adesso come adesso ho soldi solo per il cilindro posso tenere l'albero originale per il rodaggio anche se l'albero ha 13000 km oppure mi conviene aspettare e comprare cilindro e albero insieme?


si tieni l'albero originale per il rodaggio poi appena puoi cambia albero...perchè con la potenza del 2plus non dura tanto l'albero originale... icon_asd.gif
 
14026711
14026711 Inviato: 29 Dic 2012 19:56
 

mitoev7_95 ha scritto:


si tieni l'albero originale per il rodaggio poi appena puoi cambia albero...perchè con la potenza del 2plus non dura tanto l'albero originale... icon_asd.gif

ok grazie mille a tutti icon_biggrin.gif
 
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