ghost-race ha scritto:
prendi il 50 che hai sul tuo nrg e compra un bel top trophy e se lo vuoi con tanta ripresa devi avere rapporti corti e un variatore con dei rulli di medio peso tipo 4,0 4,5 5,0 grammi per un top trophy serve un bell albero motore rhq a spalle piene in modo tale che il motore eroghi bene tutta la potenza per carburatore direi che il 17 e 5 è un po scrauso per un elaborazione del genere quindi ti consiglio il 19 senza cambiare la frizione taglia il carter del blocco in modo che essa rimanga all aria aperta così il calore eccessivo non disturberà la trasmissione.
Se vuoi l allungo sempre con questo spettacolare 70 i rapporti li lasci originali metti un bel variatore pesante da 7,5 grammi una marmitta stage 6 pro replica o una malossi for race 3 e in più tutto quello che ti ho elencato prima.
A CORTO OTTERRAI CIRCA 110 105 KMH
A LUNGO OTTERRAI CIRCA 120 115 KMH
Se vuoi l allungo sempre con questo spettacolare 70 i rapporti li lasci originali metti un bel variatore pesante da 7,5 grammi una marmitta stage 6 pro replica o una malossi for race 3 e in più tutto quello che ti ho elencato prima.
A CORTO OTTERRAI CIRCA 110 105 KMH
A LUNGO OTTERRAI CIRCA 120 115 KMH
Ancora con questa storia dei rulli da ripresa e rulli da allungo??????? Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Fate cleaning please....
Du palle e'... Poi le persone che vogliono imparare qualcosa non imparano niente