FerroMc3 ha scritto:
Raga sono abbastanza disperato, quando vado a fare dei giri in scooter coi miei amici sono sempre l'ultimo, non voglio uno scooter da pista che fa i 140, voglio soltanto arrivare ai 90 effettivi (anche se di più non mi lamento mica
) comunque, avevo pensando a questa semplice ela senza spendere un capitale di euro:
- Variatore malossi multivar
- Frizione malossi fly clutch
- Cinghia malossi
- Carburatore 17,5 dell'orto
- Giannelli reverse
- Convogliatore aria
Ricordo che il mio Nrg è del 2004, è un dt con carburatore 12, non voglio assolutamente mettere motori 70 o carburatori 19 o 21, non voglio vivere dal benzinaio
che mi dite? Questa ela è buona? ricordando che è ad aria
FerroMc3 ha scritto:
Non uccidetemi vi prego
la frizione e il variatore gli ho già montati da un po, la cinghia sta andando a farsi benedire, comunque quando lo comprato aveva già la zx, però meglio quella dell'originale, prima di metterci vario e frizione faceva i 75 massimo 80, dopo aver messo quei due faceva gli 85, tenendo anche conto che è scarburato
beh rimetti la zx e tarala e carburala bene perche e impossibile che vada meglio con l'originale non ti conviene prendere la reverse per quei 2kmh in piu
poi fai cosi
hai gia multivar e fly metti
17.5
red sponge
un pacco lamellare buono direi stage6
tara e carbura e sentirai grandi miglioramenti