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cambio progetto! mi faccio la over-trofeo
14008249
14008249 Inviato: 19 Dic 2012 14:58
Oggetto: cambio progetto! mi faccio la over-trofeo
 



ragazzi ho in mente questa ela over-trofeo su minarelli orizzontale

Gt 86cc big bore top performance + albero ad esso dedicato top performance

come marmitta mi piacerebbe provare una r1400, anche se vorrei risparmiare sulla marmitta e prenderla usata

per l'alimentazione sono indeciso tra il 28 vhst dell'orto, oppure un bel 28 polini pwk che costa di meno poi come valvola lamellare non so propio cosa scegliere, non vorrei spendere molto neanche su questo, poi un collettore dritto con telaietto reggiblocco modificato

trasmissione over range con frizione delta clutch e campana ventilata, coprirapporti top e rapporti consigliatemi voi

rotore malossi selettra

ovviamente l'ela sarà fatta con tutte le lavorazioni necessarie
 
14008339
14008339 Inviato: 19 Dic 2012 15:29
 

Elaborazione over trofeo e risparmiare non vanno molto d'accordo...
 
14008351
14008351 Inviato: 19 Dic 2012 15:35
 

FiltroMan ha scritto:
Elaborazione over trofeo e risparmiare non vanno molto d'accordo...


Quoto!

Ti consiglio il 28 dell'orto e come marmitta la top tpr!
 
14008436
14008436 Inviato: 19 Dic 2012 16:05
 

inizia a pensare anche alla ciclistica 0509_up.gif almeno un impianto frenante a dovere ci vuole icon_biggrin.gif
 
14008437
14008437 Inviato: 19 Dic 2012 16:06
 

per il pacco andrei di S6 0509_up.gif
 
14009076
14009076 Inviato: 19 Dic 2012 20:22
 

come marmitta la tpr per maxikit o roost o ancora jolly
per telaietto stage e anche come basetta
 
14009088
14009088 Inviato: 19 Dic 2012 20:26
 

non e che voglio risparmiare, diciamo che preferisco spendere di più su un pezzo che serve di più che un altri, per una jolly se ne vanno gia 350 400 euro! se invece prendo una malossi big bore o una roost oppure una r1400 che si trovano usate a 200-250 anzi la roost su castiglione sta 250 euro, con quei 100 euro che non vengono utilizzate posso per esempio ottimizzare qualche altra parte del blocco! Comunque come marmitta la tpr 86 non saprei propio dove comprarla e per la ciclista ci penserò appena terminato il blocco
 
14009220
14009220 Inviato: 19 Dic 2012 21:03
 

oltre ai freni giustamente suggeriti da tava, cambia anche forcella e mono...perlomeno il mono ..la forcella se non fa proprio schifo e non l'hai tartassata puoi tenerla 0509_up.gif
 
14012971
14012971 Inviato: 21 Dic 2012 14:31
 

la forcella è ottima! il blocco motore che ho ora e a ganascia, devo comprare quello a disco e farò raccorda il cilindro sul blocco a disco, e per freno anteriore cosa mi consigliate?
 
14013692
14013692 Inviato: 21 Dic 2012 21:32
 

la marmitta la trovi su biolla
 
14023806
14023806 Inviato: 28 Dic 2012 13:14
Oggetto: Re: cambio progetto! mi faccio la over-trofeo
 

NitroMetano ha scritto:
ragazzi ho in mente questa ela over-trofeo su minarelli orizzontale

Gt 86cc big bore top performance + albero ad esso dedicato top performance

come marmitta mi piacerebbe provare una r1400, anche se vorrei risparmiare sulla marmitta e prenderla usata

per l'alimentazione sono indeciso tra il 28 vhst dell'orto, oppure un bel 28 polini pwk che costa di meno poi come valvola lamellare non so propio cosa scegliere, non vorrei spendere molto neanche su questo, poi un collettore dritto con telaietto reggiblocco modificato

trasmissione over range con frizione delta clutch e campana ventilata, coprirapporti top e rapporti consigliatemi voi

rotore malossi selettra

ovviamente l'ela sarà fatta con tutte le lavorazioni necessarie


Manca la ciclistica, un impianto di raffreddamento che ti permette di non grippare dopo 10 minuti che stai girando, poi una candela una pipetta seria, con rotore malossi selettra spero che tu intenda l'accensione completa da 330 euro + un filtro dei cuscinetti e dei paraoli alti giri togliere le luci, l'avviamento elettrico, il miscelatore. Poi dovrai barenare raccordare e lavorare i carter ecc.. e sopratutto dovrà metterci mano una persona competente cercando di ottimizzare tutto il possibile per Far girare veramente bene lo scooter!
 
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