Argenta ha scritto:
230 di tachimetro, leggi bene
non è difficile arrivarci con un CBR F, ti assicuro, i piloti sono altri e vanno ben più forte di me
4 kg si sentono, ma sinceramente non credo siano il problema principale su cui intervenire per andare più forte, specie alla luce del fatto che giri in 26 alto che non credo proprio sia il massimo esprimibile dal 999.
Poco sopra ci sono i valori di avancorsa della tua hornet e della CBR600 (prima in versione f, poi rr) se quelli e le opinioni riportate da tutti gli utenti non ti dicono nulla togli le carene tranquillamente.
Dirò anche un'altra cosa: in 125 sp, dove non si fanno certo velocità estreme, si corre con la carena integrale...non credo che lo facciano senza motivo.
non resisto....bisogna proprio che io glielo riappoggi all'Argenta!!!
il discorso non fa una piega, soprattutto il paragone con le 125 rende benissimo l'idea della necessità di carene...
Però ripeto, se ti vuoi togliere ogni dubbio levale e facci qualche giretto senza esagerare...e prova cosa succede...