AVIO75 ha scritto:
Se vuoi una moto da tenere almeno 4-5 anni con costi di gestione un po piu contenuti la 920 è un'ottima alternativa. Ha un design classico e sobrio, consumi piu contenuti del 1090 (io riesco a stare sui 13-14km/l), pneumatici meno performanti ma piu durevoli nel chilometraggio... poi per migliorarla di estetica e particolari tecnici sei sempre in tempo...
Ho visto che attualmente le 920 si trovano nuove da immatricolare a meno di 10000 euro, secondo me un occasione imperdibile!
Potresti valutare anche la 1090R (2011-2012), ha finiture e gomme migliori, queste le trovi nuove sugli 11000....
Il problema che ho io è la moto da dare in permuta. Con quella perdo gli sconti dei modelli ormai vecchi.
Dai concessionari mi metteno la 920 o la 1090 del 2012 a prezzo pieno, poi magari mi valutano un pò di più il mio usato ma comunque non riesco a prendere lo stesso sconto che avrei senza permuta.