Kenfalco ha scritto:
invece qualcosa cambia...parlando dei modelli 06 entrambe con il manubrio più basso e aperto (originale Z750) la F ha 5kg in più caricati sull'anteriore oltre ad avere un passo più lungo e un inclinazione del cannotto dello sterzo....parliamo di mm....ma se pensiamo al mondo dele gare possono essere determinanti.
Cio si traduce a ritmi più che sostenuti su strada in un miglior feeling sull'anteriore e più stabilità in appoggio sui lunghi curvoni veloci per la F, che perde nei confronti della N in agilità sopratutto nei tornantini e S strette di montagna...come che se poi la er6 non ne avesse abbastanza di agilità.....anzi......ma la F è sicuramente meglio davanti....
naturalmente provate entrambe di persona!!!
le ho provate entrambe anche io (anche se la F veramente per poco), e devo dire che effettivamente ha dato anche a me le stesse impressioni di kenfalco.
pensavo che la stabilità sull'anteriore fosse una mia convinzione, perchè vedevo le carene ingombranti..