ci sono vari tipi di elaborazioni
- base
-intermedia
-corsa
come si sarà capito il base è il meno spinto mentre il corsa è il piu spinto
io consiglio sempre un elaborazione Top performance x il suo rapporto qualità prezzo.
il base della top è il
top nero
CILINDRO RACING DIAMETRO 49 x MINARELLI AM6
CILINDRO IN GHISA MINACROM 5 TRAVASI
CILINDRATA 73,5cc CORSA mm39 RAPPORTO COMPRESSIONE 1:12,5
questo è un bifascia cioè ha 2 fasce sul pistone ha un alta affidabilità ma nn garantisce alte prestazioni al massimo 105- 110 km\h
Poi c'è l'intermedio il Top viola detto 2plus
CILINDRO RACING DIAMETRO 49,5 xMINARELLI AM6 CILINDRO IN GHISA MINACROM 5 TRAVASI
CILINDRATA 75cc CORSA mm39 RAPPORTO COMPRESSIONE 1:13
monofascia ottima prestazioni ottima durata
poi c'è un cilindro k è a matà tra il corsa e l'intermedio il cosiddetto TESTASCOMPONIBILE k è in pratica un top viola ma la presrtazioni sono maggiora a causa della testa.....
poi c'è il migliore definito il miglior corsa lunga in circolazione TPR 86 cc ghisa o alluminio(è detto corsa lunga xkè ha la corsa lunga
)
MAXI KIT RACING 86cc PER MOTORI MINARELLI AM6
ALESAGGIO mm 49,5CILINDRATA 86cc - CORSA mm 44 -RAPPORTO COMPRESSIONE 1:14,7
monofascia esagerato nelle prestazioni ma delicato (è necessario rifare la fascia del pistone ogni 2000 km)
x altre marche rivolgiti ad altra gente
se vuoi altre spiegazioni su altre cose(carburat,centralina,marmitta) chiedile