Leggi il Topic


TA 700: Limitatore e candele
13979692
13979692 Inviato: 5 Dic 2012 22:08
Oggetto: TA 700: Limitatore e candele
 



Buona sera a tutti !!!

Ho due domande sulla TA 700:
1. Ha un limitatore di giri e, se si, a che regime interviene ???
2. Quante candele ha in totale 2 (1 x cilindro) o 4 (2 x cilindro) ???

Ho cercato sul libretto di uso e manutenzione ma.... 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif

Grazie a chiunque mi rispondera' !!!!
 
13981228
13981228 Inviato: 6 Dic 2012 17:29
 

il motore dovrebbe essere come quello del 650, quindi 2 candele per cilindro.
2 sono in vista, le altre sono in una posizione in cui solo un ingegnere honda avrebbe potuto collocarle:
dietro al radiatore sinistro e nascosta dalla fiancatina posteriore destra
 
13982158
13982158 Inviato: 6 Dic 2012 23:17
 

Devo contraddirti Poddo... eusa_naughty.gif il motore della TA 700 è di 680 cc , 4 valvole per cilindro e 1 candela per cilindro, iniezione, euro 3.
La precedente versione era di 650 cc 3 valvole per cilindro e 2 candele per cilindro, icon_wink.gif per il limitatore non so, non l'ho ancora spinta così in alto eusa_think.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13984379
13984379 Inviato: 7 Dic 2012 23:05
 

angelsea ha scritto:
Devo contraddirti Poddo... eusa_naughty.gif il motore della TA 700 è di 680 cc , 4 valvole per cilindro e 1 candela per cilindro, iniezione, euro 3.
La precedente versione era di 650 cc 3 valvole per cilindro e 2 candele per cilindro, icon_wink.gif per il limitatore non so, non l'ho ancora spinta così in alto eusa_think.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

A me è intervenuto una volta ma non ho visto a quanti giri icon_question.gif devo dire comunque che è stato molto brusco, quasi un muro, quello del mio cbr600f precedente era molto soft
 
13993881
13993881 Inviato: 12 Dic 2012 14:24
 

angelsea ha scritto:
Devo contraddirti Poddo... eusa_naughty.gif il motore della TA 700 è di 680 cc , 4 valvole per cilindro e 1 candela per cilindro, iniezione, euro 3.
La precedente versione era di 650 cc 3 valvole per cilindro e 2 candele per cilindro, icon_wink.gif per il limitatore non so, non l'ho ancora spinta così in alto eusa_think.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


un bel cambio, e forse perfino in peggio
mi chiedo il motico della decisione del passaggio da 2 ad 1 candela, spero non si tratti semplicemente di riduzione dei costi
 
13994165
13994165 Inviato: 12 Dic 2012 16:09
 

poddo ha scritto:
angelsea ha scritto:
Devo contraddirti Poddo... eusa_naughty.gif il motore della TA 700 è di 680 cc , 4 valvole per cilindro e 1 candela per cilindro, iniezione, euro 3.
La precedente versione era di 650 cc 3 valvole per cilindro e 2 candele per cilindro, icon_wink.gif per il limitatore non so, non l'ho ancora spinta così in alto eusa_think.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


un bel cambio, e forse perfino in peggio
mi chiedo il motico della decisione del passaggio da 2 ad 1 candela, spero non si tratti semplicemente di riduzione dei costi

Il motivo è che si è passato dal motore tre valvole a carburatori a quello a quattro valvole ad iniezione e con quest'ultima si è riusciti a gestire meglio la combustione.
 
13994876
13994876 Inviato: 12 Dic 2012 20:25
 

nofuture67 ha scritto:

Il motivo è che si è passato dal motore tre valvole a carburatori a quello a quattro valvole ad iniezione e con quest'ultima si è riusciti a gestire meglio la combustione.
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ni, il problema è di spazio,essendo l'honda a testa emisferica,con quattro valvole,non cera ,più spazio per la seconda candela.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Africa Twin, Transalp e Varadero

Forums ©