NRG_mc3_tuning ha scritto:
-Il 2 plus compralo già con Testata scomponibile non ti conviene comprare la testa a parte.
-Concorodo sulla marmitta
-Albero dal costo eccessivo,l'athena racing viene prodotto dalla medesima fabbrica(Tameni) ma venduto a 90€, ha le stesse qualità tecniche
-Presumo sia un minarelli dal pacco VL12 e mi sento in dovere di consigliarti il VL14 leggermente più grande oppure uno stage6 R/T
-Il collettore polini 360° non lo ho mai montato su nessuno scooter,qual'è la sua peculiarità?
-Il 21 dell'orto black edition non è nulla di che... ti consiglio un PWK stage6 R/T,tutta un'altra storia basta notare la valvola piatta e l'imbocco di venturi!
Trasmissione impeccabile(campana scegli quella che pesa meno i 433g sono grammi)
Per la centralina scegli una top rossa,ad anticipo variabile(su internet costano uguali) cambia sensibilmente le prestazioni, invece una gialla è come fosse un normale impianto €0
Per le lavorazioni:
-raccordatura dei travasi ed una pulitura generale a GT e carter è il minimo sindacabile da chi vuole ottenere qualcosa di significativo.
Poi sui carter ci sono varie scuole di pensiero.
Io non toccherei la configurazione orginale per non perdere pressione nei carter ma mi limiterei alla creazione di qualche scivolo e all'abbattimento di qualche scalino o angolo vivo sabbiatura della parte principare del carter(quella che va diretta dalla valvola lamellare al G.t. ed una lucidatura a specchio(carta 300-450-600-800-1000-pasta abrasiva) delle parti più esterne al condotto quelle in direzione della camera di manovella.
Suggerisco di fare tutti i lavori personalmente. Sono pochi che ci mettono mano con passione e competenza e nessuno lo fa per i 100€ !
Ho gia' tutto a casa..mi manca solo il gt e ho gia' la testata del tpr a casa,ti diro',con la top gialla ho sentito le prestazioni anche su un 50