Scarface1995 ha scritto:
Guarda che cerco di ottenere il massimo delle prestazioni cercando di non spendere soldi eccessivi andando a comprare pezzi a mio avviso non indispensabili, in questo caso su un'elaborazione base e quindi non essere costretti a cambiare tutti i pezzi originali come ad esempio la frizione o l'albero che se non hanno tanti kilometri si possono mantenere
Poi se uno vuole, puó benissimo sostituirli e di certo qualcosa migliora. Lo stesso discorso vale per la centralina. Componente che non migliora notevolmente (non ti da mica 10km in piu)le prestazioni su un base, anche se tu l'hai provata, peró di certo è meglio dell'originale.
Poi volevo dire che la frizione originale con le giuste mollette è molto buona, anche se la 3g è superiore come ho già detto (forse prima non sono stato molto chiaro) e fidati che non c'è bisogno dell'aiuto di un meccanico per queste cose.
Comunque il punto è che ha più senso montare tutti questi pezzi : albero, centralina, ingranaggi, gt, variatore, carburatore e marmitta
Su un gt piu spinto (come il 2+) sfuttandoli MOLTO di piu che su un base. Già che si spendono i soldi per un gt e per un'ela, bisogna farla bene.
ancora???ma sai cos'è una accensione???te lo ripeto per la centesima volta non è la centralina ma centralina bobina statore e volano poi scusa spiegami per quale assurdo motivo su un 2 plus li sfrutti mentre su un base no trovo che la tua concezione delle elaborazioni sia molto fatta a casaccio poi scusa torniamo sempre al solito discorso che non sai neppure tu cosa dire, dici che quando si fa una ela bisogna farla bene però dopo dici che non serve montare questi pezzi??? deciditi e comunque se lo dici anche tu che migliora tutto montando questi pezzi perchè non farlo se si ha la possibilità economica??? cioè tu prima dici una cosa e poi ne affermi un altra nettamente contrastante scegli o è nero o è bianco non può essere entrambe le cose