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quale correttore di coppia su streetrace
13961877
13961877 Inviato: 28 Nov 2012 12:49
Oggetto: quale correttore di coppia su streetrace
 

ciao a tutti! secondo voi con tutti questi pezzi: (minarelli orizzontale lc braccio lungo) stage 6 streetrace, cuscinetti skf e paraoli stage 6, gabbia a rulli stage 6, pro replica, 21 dell'orto, pacco lamellare senza traversini con lamelle in carbonio, spugna stage 6 per airbox, pompa maggiorata ssp, variatore stage 6 sport pro, frizione stage 6 sport pro, campana stage 6 superventilata e poi ora penso che monterò coprirapporti top e cinghia stage 6!!
che correttore mi consigliate? grazie mille!
 
13961914
13961914 Inviato: 28 Nov 2012 13:01
Oggetto: Re: quale correttore di coppia su streetrace
 

beta-ark-racing ha scritto:
ciao a tutti! secondo voi con tutti questi pezzi: (minarelli orizzontale lc braccio lungo) stage 6 streetrace, cuscinetti skf e paraoli stage 6, gabbia a rulli stage 6, pro replica, 21 dell'orto, pacco lamellare senza traversini con lamelle in carbonio, spugna stage 6 per airbox, pompa maggiorata ssp, variatore stage 6 sport pro, frizione stage 6 sport pro, campana stage 6 superventilata e poi ora penso che monterò coprirapporti top e cinghia stage 6!!
che correttore mi consigliate? grazie mille!


Su un base i top vanno più ke bene icon_cool.gif
 
13961961
13961961 Inviato: 28 Nov 2012 13:27
 

i migliori che starebbero bene con tutto il resto sarebbero i correttori R/T.. adattabili i top ma chi li ha provati dice che non rendono bene mescolati ad altri pezzi trasmissione ma che rendano con i pezzi vari top
 
13961980
13961980 Inviato: 28 Nov 2012 13:35
 

nrg_power_4life ha scritto:
i migliori che starebbero bene con tutto il resto sarebbero i correttori R/T.. adattabili i top ma chi li ha provati dice che non rendono bene mescolati ad altri pezzi trasmissione ma che rendano con i pezzi vari top

ok grazie! quelli in ceramica da 128?? poi va allargato il carter con quelli?
 
13961985
13961985 Inviato: 28 Nov 2012 13:37
 

beta-ark-racing ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
i migliori che starebbero bene con tutto il resto sarebbero i correttori R/T.. adattabili i top ma chi li ha provati dice che non rendono bene mescolati ad altri pezzi trasmissione ma che rendano con i pezzi vari top

ok grazie! quelli in ceramica da 128?? poi va allargato il carter con quelli?


eh sì solo che costano eh..
 
13961999
13961999 Inviato: 28 Nov 2012 13:52
 

nrg_power_4life ha scritto:


eh sì solo che costano eh..

èè lo so! ma con quelli va allargato il carter?
 
13962112
13962112 Inviato: 28 Nov 2012 14:33
 

beta-ark-racing ha scritto:

èè lo so! ma con quelli va allargato il carter?
si vanno allargati i carter,ma comunque non credere di guadagnare qualcosa in prestazioni sopratutto pier il costo che hanno
 
13962154
13962154 Inviato: 28 Nov 2012 14:43
 

aerox2009 ha scritto:
beta-ark-racing ha scritto:

èè lo so! ma con quelli va allargato il carter?
si vanno allargati i carter,ma comunque non credere di guadagnare qualcosa in prestazioni sopratutto pier il costo che hanno


bè adesso non esageriamo.. in prestazioni ci guadagna! certo non tantissimo ma guadagna
 
13962159
13962159 Inviato: 28 Nov 2012 14:45
 

nrg_power_4life ha scritto:


bè adesso non esageriamo.. in prestazioni ci guadagna! certo non tantissimo ma guadagna
credo che la differenza la sentirebbe se mettesse un trofeo,quesi soldi se prende un correttore da 180€ sono buttati,se proprio lo vuoi cambiare prendi la semipuleggio polini o malossi
 
13962283
13962283 Inviato: 28 Nov 2012 15:27
 

quindi dite che non mi conviene??
allora quale è meglio secondo voi??
 
13963045
13963045 Inviato: 28 Nov 2012 19:16
 

aerox2009 ha scritto:
credo che la differenza la sentirebbe se mettesse un trofeo,quesi soldi se prende un correttore da 180€ sono buttati,se proprio lo vuoi cambiare prendi la semipuleggio polini o malossi

perpiacere fammi sapere!!
 
13963083
13963083 Inviato: 28 Nov 2012 19:32
 

aerox2009 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:


bè adesso non esageriamo.. in prestazioni ci guadagna! certo non tantissimo ma guadagna
credo che la differenza la sentirebbe se mettesse un trofeo,quesi soldi se prende un correttore da 180€ sono buttati,se proprio lo vuoi cambiare prendi la semipuleggio polini o malossi


io ho un corsa lavorato e con la trasmissione top tpr la differenza l'ho sentita
 
13963123
13963123 Inviato: 28 Nov 2012 19:43
 

nrg_power_4life ha scritto:


io ho un corsa lavorato e con la trasmissione top tpr la differenza l'ho sentita
anche io la differenza l'ho sentita anche montando un semplice torque driver malossi,ma attenzione ho sentito differenza non prestazioni in più si sente le la cambiata è diversa migliore perchè non cala come succede con i correttori originali,ma io parlo di minarelli per piaggio non so
 
13963125
13963125 Inviato: 28 Nov 2012 19:45
 

beta-ark-racing ha scritto:

perpiacere fammi sapere!!
cosa dovrei farti sapere?
 
13963179
13963179 Inviato: 28 Nov 2012 20:03
 

aerox2009 ha scritto:
cosa dovrei farti sapere?

alla fine dei conti che correttore mi conviene compra??
 
13963192
13963192 Inviato: 28 Nov 2012 20:09
 

beta-ark-racing ha scritto:

alla fine dei conti che correttore mi conviene compra??
per come la vedo io 180 di un coso che la differenza se non minima non la percepisci non li spenderei,se lo vuoi cambiare prendi solo la semipuleggia mobile,che avendo le piste dritte hai una cambiata migliore e più risposta al gas
 
13963213
13963213 Inviato: 28 Nov 2012 20:15
 

aerox2009 ha scritto:
per come la vedo io 180 di un coso che la differenza se non minima non la percepisci non li spenderei,se lo vuoi cambiare prendi solo la semipuleggia mobile,che avendo le piste dritte hai una cambiata migliore e più risposta al gas

ok grazie mille! che semipuleggia mi consigli? che misura??
poi ho visto il correttore di coppia top! secondo te come è??
 
13963650
13963650 Inviato: 28 Nov 2012 22:26
 

beta-ark-racing ha scritto:

ok grazie mille! che semipuleggia mi consigli? che misura??
poi ho visto il correttore di coppia top! secondo te come è??
la mirusa della semipulegga è standard quindi 115mm o forse leggermente di più ma quella parte non la sfrutti perchè l'altra semipuleggia è pur sempre 115mm,i top li volevo comprare anche io dicono vadano bene con il variatore top e il piattello da 67° ma hanno una misura da 122mm e la top non capisco perchè non faccia una cinghia adatta quindi non ho soldi da spendere per trovare la cinghia giusta anche perchè su internet ci sono tantissimi pareri discordanti
 
13964981
13964981 Inviato: 29 Nov 2012 14:07
 

aerox2009 ha scritto:
la mirusa della semipulegga è standard quindi 115mm o forse leggermente di più ma quella parte non la sfrutti perchè l'altra semipuleggia è pur sempre 115mm,i top li volevo comprare anche io dicono vadano bene con il variatore top e il piattello da 67° ma hanno una misura da 122mm e la top non capisco perchè non faccia una cinghia adatta quindi non ho soldi da spendere per trovare la cinghia giusta anche perchè su internet ci sono tantissimi pareri discordanti

ok grazie mille!! 0509_up.gif
quindi volendo posso comprare solo la semipuleggia da 115 della malossi!
ma cela posso montare su cinghia stage 6, frizione stage 6 sport pro e il resto del correttore originale??
poi non riesco a capire la differenza tra questi due!
Link a pagina di Biollamotors.it
Link a pagina di Biollamotors.it
che cambia?? grazie ancora e scusami per le tante domande! icon_smile.gif
 
13964997
13964997 Inviato: 29 Nov 2012 14:12
 

beta-ark-racing ha scritto:

ok grazie mille!! 0509_up.gif
quindi volendo posso comprare solo la semipuleggia da 115 della malossi!
ma cela posso montare su cinghia stage 6, frizione stage 6 sport pro e il resto del correttore originale??
poi non riesco a capire la differenza tra questi due!
Link a pagina di Biollamotors.it
Link a pagina di Biollamotors.it
che cambia?? grazie ancora e scusami per le tante domande! icon_smile.gif
dalle immagini io ho quello che hai messo nel primo link quello con due tipi di inclinazione delle camme
la cinghia puoi mettere quelle che vuoi basta che abbia la lunghezza uguale a quella originale
comunque io la prenderei usata se la trovi 90€ sono comunque tanti
 
13965008
13965008 Inviato: 29 Nov 2012 14:16
 

aerox2009 ha scritto:
dalle immagini io ho quello che hai messo nel primo link quello con due tipi di inclinazione delle camme
la cinghia puoi mettere quelle che vuoi basta che abbia la lunghezza uguale a quella originale
comunque io la prenderei usata se la trovi 90€ sono comunque tanti

ok grazie mille! quindi ora mi metto alla ricerca della semipuleggia della malossi da 115!
 
13965036
13965036 Inviato: 29 Nov 2012 14:26
 

aerox2009 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:


io ho un corsa lavorato e con la trasmissione top tpr la differenza l'ho sentita
anche io la differenza l'ho sentita anche montando un semplice torque driver malossi,ma attenzione ho sentito differenza non prestazioni in più si sente le la cambiata è diversa migliore perchè non cala come succede con i correttori originali,ma io parlo di minarelli per piaggio non so


sì sì un miglioramento di erogazione generale.. ma io ho piaggio e il diametro non cambia.. ma su minarelli sono maggiorati e con una corretta taratura e tutti i pezzi che già monta noterà sicuramente miglioramenti prestazionali
 
13965060
13965060 Inviato: 29 Nov 2012 14:33
 

nrg_power_4life ha scritto:


sì sì un miglioramento di erogazione generale.. ma io ho piaggio e il diametro non cambia.. ma su minarelli sono maggiorati e con una corretta taratura e tutti i pezzi che già monta noterà sicuramente miglioramenti prestazionali
è sbagliato pensare che più il diametro è maggiore e più vanno forte
 
13965063
13965063 Inviato: 29 Nov 2012 14:35
 

aerox2009 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:


sì sì un miglioramento di erogazione generale.. ma io ho piaggio e il diametro non cambia.. ma su minarelli sono maggiorati e con una corretta taratura e tutti i pezzi che già monta noterà sicuramente miglioramenti prestazionali
è sbagliato pensare che più il diametro è maggiore e più vanno forte



con tutto originale sì.. ma visto che lui ha almeno il variatore sport pro.. un miglioramento lo nota e in più ricordiamoci che le piste son pur sempre fatte meglio oltre che regolabili
 
13965699
13965699 Inviato: 29 Nov 2012 17:52
 

nrg_power_4life ha scritto:



con tutto originale sì.. ma visto che lui ha almeno il variatore sport pro.. un miglioramento lo nota e in più ricordiamoci che le piste son pur sempre fatte meglio oltre che regolabili

ciao allora che dici? la monto o no la puleggia?
 
13965872
13965872 Inviato: 29 Nov 2012 18:53
 

beta-ark-racing ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:



con tutto originale sì.. ma visto che lui ha almeno il variatore sport pro.. un miglioramento lo nota e in più ricordiamoci che le piste son pur sempre fatte meglio oltre che regolabili

ciao allora che dici? la monto o no la puleggia?


se hai quei soldi da spendere.. la decisione è tua =)
 
13966115
13966115 Inviato: 29 Nov 2012 20:13
 

nrg_power_4life ha scritto:


se hai quei soldi da spendere.. la decisione è tua =)

sii lo so! icon_asd.gif
ma ti chiedevo solo se ne vale la pena! lasciando stare il prezzo!
cioè se è buono come pezzo e se sulla mia elaborazione sentirò la differenza rispetto all'originale!
 
13967629
13967629 Inviato: 30 Nov 2012 13:14
 

beta-ark-racing ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:


se hai quei soldi da spendere.. la decisione è tua =)

sii lo so! icon_asd.gif
ma ti chiedevo solo se ne vale la pena! lasciando stare il prezzo!
cioè se è buono come pezzo e se sulla mia elaborazione sentirò la differenza rispetto all'originale!


sì sì quello sì
 
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