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progetto big trophy 70
13960303
13960303 Inviato: 27 Nov 2012 19:51
 

Mi auguro che tu mi stia pigliando per il c**o, perchè se ne sei veramente convinto è un grosso problema.... Vai a rivederti le loro schede tecniche, e poi torna a riparlarne... La team la potresti paragonale alla yasuni c30, ma alla c21 neanche per sogno...
 
13960399
13960399 Inviato: 27 Nov 2012 20:19
 

Scarface1995 ha scritto:
Mi auguro che tu mi stia pigliando per il c**o, perchè se ne sei veramente convinto è un grosso problema.... Vai a rivederti le loro schede tecniche, e poi torna a riparlarne... La team la potresti paragonale alla yasuni c30, ma alla c21 neanche per sogno...

la c21 è simile e leggermente superiore.. la c30 ancora di più! vai a vedere
 
13961625
13961625 Inviato: 28 Nov 2012 11:10
 

Vabbhe dai, non voglio continuare a discutere, ma queste cose te le ho dette per esperienza personale!!!! la team e la evolution ce le avevo io e la c21 l'ho provata (tutte e 3 sul mio scooter) e la team era la migliore (e neanche di poco...)
 
13961944
13961944 Inviato: 28 Nov 2012 13:15
 

Scarface1995 ha scritto:
Vabbhe dai, non voglio continuare a discutere, ma queste cose te le ho dette per esperienza personale!!!! la team e la evolution ce le avevo io e la c21 l'ho provata (tutte e 3 sul mio scooter) e la team era la migliore (e neanche di poco...)


va bene la tua esperienza è stata così.. esperienze di altri dicono leggeri miglioramenti con la c21 e miglioramenti abbastanza alti con la c30.. sempre su stesso cilindro (team 7t e polini evolution) rispetto a marmitta team e evolution..

sicuro non sia stata una c20? allora si avresti ragione
 
13962001
13962001 Inviato: 28 Nov 2012 13:53
 

premetto che ho letto solo il primo post e non tutte le risposte, detto questo ecco la mia opinione!!
allora io stesso avevo lavorato il mio dr con ottimi risultati, avevo messo lo scarico alla stessa fasatura del 2+ (non mi ricordo di preciso era 190 circa) con luce sup piatta, potresti direttamente portare tutte le fasatura al pari di un 2+ che come base è già ottima poi magari andarle a lavorare in futuro!! il monofascia ci sta e il 24 pure ma come marmitta non andrei oltre a una for race only malossi o una polini, perchè ok forse con il cilindro stravolto e il 24 la team/yasuny la riempi e anche bene ma la durata del gt cala e anche il regime di utilizzo si restringe molto, secondo mè non vale la pena..... buona fortuna per questo a mio parere bellissimo esperimento!! 0510_saluto.gif
 
13962108
13962108 Inviato: 28 Nov 2012 14:32
 

grazie a tutti per le risposte...comunque la team con 17.5 è stato il meglio esperimento mai fatto icon_asd.gif
 
13968924
13968924 Inviato: 30 Nov 2012 21:18
 

nrg_power_4life ha scritto:
sim95 ha scritto:
da un vecchio topic qui sul tinga ho ricavato le fasature del trophy originali,peccato che non so se sia per minarelli o piaggio..comunque sia ve le scrivo così vi fate un'idea:scarico 179° travasi 119° controluce 117°..spero siano utili


dio bò.. pensavo un po' più alte.. almeno sui 122 e 182 ... vabbè allora ci sarà da alzare tutto di 1mm e qualche decimo mi sa.. vabbè calcoli che si faranno di seguito


Il trophy nero top ha 125 travasi e 186 scarico e il due plus ha 127 travasi e 199 scarico..
 
13969745
13969745 Inviato: 1 Dic 2012 13:14
 

adri1972 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
sim95 ha scritto:
da un vecchio topic qui sul tinga ho ricavato le fasature del trophy originali,peccato che non so se sia per minarelli o piaggio..comunque sia ve le scrivo così vi fate un'idea:scarico 179° travasi 119° controluce 117°..spero siano utili


dio bò.. pensavo un po' più alte.. almeno sui 122 e 182 ... vabbè allora ci sarà da alzare tutto di 1mm e qualche decimo mi sa.. vabbè calcoli che si faranno di seguito


Il trophy nero top ha 125 travasi e 186 scarico e il due plus ha 127 travasi e 199 scarico..


ottima informazione
 
13977518
13977518 Inviato: 4 Dic 2012 22:52
 

sim95 ha scritto:
allora..la differenza tra travasi e scarico deve strare tra i 60-70gradi giusto??dato che non voglio penalizzare moltissimo i bassi pensavo 185scarico e azzardare un po più di 125 i travasi...poi so che la controluce non è facile da lavorare



la controluce e' facile da lavorare,, metti il dito e strofina verso l'alto sentirai lo scalino.
LEVALO CON LA LIMA O DREMEL..
levando lo scalino al coanda mandi la miscela verso l'alto migliorando il riempimento.


meditate gente, meditate.....
 
13979543
13979543 Inviato: 5 Dic 2012 21:21
 

adri1972 ha scritto:
sim95 ha scritto:
allora..la differenza tra travasi e scarico deve strare tra i 60-70gradi giusto??dato che non voglio penalizzare moltissimo i bassi pensavo 185scarico e azzardare un po più di 125 i travasi...poi so che la controluce non è facile da lavorare



la controluce e' facile da lavorare,, metti il dito e strofina verso l'alto sentirai lo scalino.
LEVALO CON LA LIMA O DREMEL..
levando lo scalino al coanda mandi la miscela verso l'alto migliorando il riempimento.


meditate gente, meditate.....


ho fatto pure io sul mio questa lavorazione oltre al resto
 
13979902
13979902 Inviato: 6 Dic 2012 0:09
 

resto????
 
13980017
13980017 Inviato: 6 Dic 2012 8:28
 

il due plus può essere che sia diverso da piaggio a minarelli? perchè ne ho misurato uno piaggio ed era 195 circa... oppure sarà stato impreciso il mio goniometro!! 0509_up.gif
 
13980768
13980768 Inviato: 6 Dic 2012 14:29
 

fr711 ha scritto:
il due plus può essere che sia diverso da piaggio a minarelli? perchè ne ho misurato uno piaggio ed era 195 circa... oppure sarà stato impreciso il mio goniometro!! 0509_up.gif


si credo proprio che le fasature siano diverse
 
13980771
13980771 Inviato: 6 Dic 2012 14:30
 

adri1972 ha scritto:
resto????

sono andato a rivedere pure le fasature.. ho lavorato travasi e scarico
 
13980824
13980824 Inviato: 6 Dic 2012 14:46
 

Ah si e a quanto li hai portati se di fabbrica sono 125 circa e 186 circa????
Lo scarico lo hai allargato, se si di quanto??

Informami
 
13981140
13981140 Inviato: 6 Dic 2012 16:49
 

adri1972 ha scritto:
Ah si e a quanto li hai portati se di fabbrica sono 125 circa e 186 circa????
Lo scarico lo hai allargato, se si di quanto??

Informami


ma io ho un corsa eh.. non centro io.. non sono l'autore del topic
 
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