Per rovinarsi non si rovina niente se carburi e tari bene...come consiglio appunto direi di mettere una marmitta adatta almeno la stage 6 pro replica o una shot/nardo....per il 17.5 và bene altrimenti puoi optare a un 19 se vuoi, però nella tua ela direi che un variatore aftermarket è indispensabile
la sito tappa, e quindi scalda, quindi sopratutto sei hai un AC potrebbe scaldare di più!
per il resto ti consiglio:
un 19
un variatore
un pacco lamellare
magari una shot
il 19 nn lo metto perche ciuccia (anche il 17.5 ma il 19 di piu..) il pacco lamellare vorrei mettere solo le lamelle dalle malossi da 0.30 e il variatore arrivera quanto costa 1 multivar?
comunque la marmitta non la metto perche nn voglio rischiare con la pula
variatore!!!!!!!!!!
un variatore top TPR o stage6 sport pro o Pinasco overdrive.
come marmitta la sito plus non rovina niente ma è così chiusa che ti farà fare presino un rodaggio pietoso non consentendoti di tirare il cilindro fino alla fine dei giri che può raggiungere.. di conseguenza quel cilindro sarà sempre stato rodato male!
e ad ogni modo non è che sia poi sta gran marmitta SVUOTALA!
apparte gli scherzi ti conviene seriamente un'altra marmitta.
quella ti farà solo perdere prestazioni ! certo che non ti scoppia eh
Ma và anche se è AC o LC e lasci la sitoplus mica si surriscalda tanto da rovinarlo...allora il 50cc con la catalitica stratappata si scalda?? L'unica cosa che tappa abbastanza...
e ma siccome faccio scuola meccanica mi hanno insegnato a lavorarlo xk devo comprarlo?? e poi che differenza c'e tra 1 multivar malossi e un multivar originale?
ma sono sempre stato curioso di sapere xk il multivar malossi e meglio del originale cos ha di diverso cioe nn e che perche c'e scritto malossi va piu veloce?? ke cos ha x farlo andare meglio??
e ma siccome faccio scuola meccanica mi hanno insegnato a lavorarlo xk devo comprarlo?? e poi che differenza c'e tra 1 multivar malossi e un multivar originale?
non e' un pacco lamellare che si puo lavorare il multivar e' multivar e basta !!! secondo me per 50 € fallo nuovo
ma dai, chissà perchè sei il primo e unico che sento dire una cosa del genere! mai sentito di qualcuno che si lamenta della shot!
e poi che cavolo è una "giannelli normale"? esitono anche anormali?
ma sono sempre stato curioso di sapere xk il multivar malossi e meglio del originale cos ha di diverso cioe nn e che perche c'e scritto malossi va piu veloce?? ke cos ha x farlo andare meglio??
Il piattello posteriore ha un'inclinazione leggermente diversa, i materiali sono migliori ed è pure più leggero dell'originale! Non ti conviene lavorare il tuo perchè viene irrimediabilmente sbilanciato, e quindi danneggi albero e cuscinetti! (esperienza del liberty di un mio amico )
Come variatore un overdrive e non prendere la frizione! Coi soldi della frizione metti il 19! poi ci aggiungi qualcosa e compri ma shot che è buonissima, non credere a qualche calzolaio che ti dice il contrario!
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