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[R125]elaborazione ipotetica![info e consigli]
Messaggio Inviato: 17 Dic 2012 2:59
 



MaxSP5 ha scritto:


Parlare senza sapere...

Ripotenziare la mito : 10€ di spilli/getti + 1 martello e scalpello per sbloccare la marmitta

Consumo mito ripotenziata 20km/l andando a cannone....

a 20.000km fai il pistone (90€)..

icon_rolleyes.gif


questo nella vita dei due tempisti.. poi se ti ci metti a parlare e a vedere realmente le cose come stanno.. il consumo è 11km/l tirando.. (poi vabbe c'è chi tira.. e chi dice di essere andato a 180km/h e dice di aver tirato..) il pistone qui è sempre stato un dilemma c'è chi dice che lo rifà al tornio con 20euro e chi invece spende 1000euro ogni 20mila km per rifare tutto nuovo..
 
Messaggio Inviato: 17 Dic 2012 22:14
 

non c'è bisogno di scannarsi e fare a chi ce l'ha più lungo, era stato richiesto un consiglio e sono state date tante valide risposte.

che la manutenzione del 180 non sia pari a quella di una 2T FP sono d'accordo ma dubito ci sia tutta questa convenienza sul discorso risparmi..

25Cv alla ruota mi sembrano tanti dato che la malossi Rookie Cup ne ha 20 ed è un prontopista con albero a camme, molle e valvole maggiorate in titanio...

La open Cup è ancora più spinta e ne fa 26 alla ruota...

dubito che un motore cosi spinto consumi tanto meno del 125 yamaha originale
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2012 14:36
 

Se dovessi fare la "bambinata" di mettere un 180cc sotto la R. a sto punto avrei fatto qualcosa di più drastico SOPRATUTTO PER NON PERDERE AFFIDABILITà.. Adattargli un blocco ninja 250r, o magari quelli della r150 che vendono in taiwan...
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2012 18:37
 

Chry44 ha scritto:
Se dovessi fare la "bambinata" di mettere un 180cc sotto la R. a sto punto avrei fatto qualcosa di più drastico SOPRATUTTO PER NON PERDERE AFFIDABILITà.. Adattargli un blocco ninja 250r, o magari quelli della r150 che vendono in taiwan...


una chimera di quel tipo non ha alcun senso, non so quanti cavalli possa avere il 150 ma quello che costa fare una modifica del genere potrebbe essere spesa in mono pluriregolabile e forche..

il bicilindrico kawa dubito possa entrare nel telaio della r e comunque ci si guadagnerebbe ben poco con quella ciclistica...

spendere gli stessi soldi in elementi ciclistici è sicuramente la scelta migliore a mio parere,
mantieni i consumi bassi,
sei in regola,
se hai manico a sufficienza vai più forte che con il kit malossi
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2012 19:00
 

Nicola purtroppo nessuno lo capisce che se ritocchi la ciclistica sei in regola e puoi andar addirittura meglio di una moto col 180cc...
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2012 20:45
 

Chry44 ha scritto:
Nicola purtroppo nessuno lo capisce che se ritocchi la ciclistica sei in regola e puoi andar addirittura meglio di una moto col 180cc...

Ot comunque oltre al 180 malossi monto anche tubi in treccia accossato Pastiglie brembo rosso sinter. e forcella con olio più denso 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2012 15:06
 

e hai le michelin XD no serio se ti becco in bici in curva ti brucio ^^
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2012 15:58
 

Chry44 ha scritto:
e hai le michelin XD no serio se ti becco in bici in curva ti brucio ^^

che cattiveria ma ancora per poco poi si va di Bt45 0510_inchino.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2012 16:03
 

Chry44 ha scritto:
Se dovessi fare la "bambinata" di mettere un 180cc sotto la R. a sto punto avrei fatto qualcosa di più drastico SOPRATUTTO PER NON PERDERE AFFIDABILITà.. Adattargli un blocco ninja 250r, o magari quelli della r150 che vendono in taiwan...

Bambinata... comprare una moto nuova o usata che sia costa sempre di più tra patente e tutto allora o optato per modificare il 125 icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2012 16:07
 

invece io ho risparmiato comprando una moto più potente e facendo la patente... vendendo la R125 ^^

bt-45 ottime gomme!
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2012 16:09
 

Chry44 ha scritto:
invece io ho risparmiato comprando una moto più potente e facendo la patente... vendendo la R125 ^^

bt-45 ottime gomme!

completamente OT perchè le leggi da gennaio per me cambiano ossia da 1995 in poi^?y:
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2012 16:14
 

No, la mia moto di adesso potresti comunque comprarla XD anche con la patente nuova dato che non arriva a 95cv piena pUtenza XD
 
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