eppure il meccanico mi ha fatto vedere dei cilindri che non avevo mai visto come il top 105 per am6 c'è anche il simonini 85 che vendo solo ai team che fanno gare su pista, il carburatore è la versione nera con valvola piatta racing che costa 125 euro e poi ha anche un klein con valvola ovale a 100- 105 euro.
poi ha detto che il mio albero regge quel ciolindro... se poi si rompe me lo faccio cambiare a spese sue
mikemx ha scritto:
ma ma ma ragazzo nn esite nulla di tuto cio il simonini esiste o 90 diamtro 50 corsa 46 o il 70 cirsa 39 e diametro 47 e nn si puo allargar epoiche e in alluminio e ache se si potesse allargare si puo allargare solo di un mm il 21 valvola oavel della dell orto nn esiste ma neanche di altre marche esiste solo il valvola piatta e non lo fa la del'orto
poi 100 euro per una lavorazione del cilindro sono troppi il ton nero non esiste lavorato dall atop ma solo il due plus esce lavaorato dalla top ah e per montare il simonini 70 devi cambiare l'abero perche sbielli ugualmente perche si sibiella dal piede di biella non dal perno pistone li si sgabbia e basta
la mano d'oper e onesta gabbia rulli xl mai sentita ma come prezzo ci siamo e il top nero 165 euro e troppo prenditi un dr ch e uguale da ebay e lo paghi 100
marmitta va bene occhi a nn farti infinocchiare dicendo che una sclavini e magari ti mett eun volgare v6
pe rgli altri prezzi ok
comunque io ti direi di fare cosi dr 100 euro
candel al platino br9eg
scarico giannelli o top
e 21 normale che ocsta 60 euro nuovo non 80
e una gabbia rulli se ha tanti km quela vecchia
mentre il cilindro nero lavorato lo vendono anche su biollamotors dagli un occhiata, raticamente sarebbe il nuovo cilindro 2012, non è altro che un nero lavorato di diametro e da 1 cavallo o poco più rispetto al vecchio top trophy; lui mi lavora ulteriormene questo cilindro abbassando le luci di scarico per rendere meglio ai bassi come vorrei!