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tpr 77/86 bisogna lavorare i carter?
13939903
13939903 Inviato: 19 Nov 2012 22:52
Oggetto: tpr 77/86 bisogna lavorare i carter?
 

salve ho un zip sp new modello e vorrei montare un tpr o 77 o 86 solo che mi hanno detto che bisogna per forza lavorare i carter per far entrare quel maxi kit. volevo sapere pure che carburatore mettere e se posso mettere come marmitta la big bore ! icon_smile.gif grazie mille icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13939911
13939911 Inviato: 19 Nov 2012 22:55
 

Con il tpr non'è necessario, con un 77 o 86 decisamente si. Carburatore da 24 in su. E la big bore fa decisamente al tuo caso!!
 
13939940
13939940 Inviato: 19 Nov 2012 23:06
 

il costo della lavorazione dei carter a quanto di aggira?
 
13941057
13941057 Inviato: 20 Nov 2012 13:05
 

allora si sia con il 77 che con l'86 è obligatoria la barenatura dei carter quindi dovrai portarli alla rettifica che ti chiedera un centinaio di euro a secondo da chi vai e se conosci o meno il propietario icon_wink.gif comunque visto che hai uno zip blocco PIAGGIO carburatori molto grandi non sono consigliati ... metti un 21 vedrai che andra molto meglio ai bassi 0509_up.gif
 
13941539
13941539 Inviato: 20 Nov 2012 15:44
 

zip-leo-sp ha scritto:
il costo della lavorazione dei carter a quanto di aggira?
non saprei dirti, di solito è sopra i 200 ...300 a seconda della zona e dell'onestà del meccanico ..comunque se non li lavori ti puoi scordare quei gt icon_asd.gif
 
13942486
13942486 Inviato: 20 Nov 2012 21:11
 

ca*** 200 300 euro sono soldi! io sono di agrigento qualcunodi voi conosce qualcuno che li fà a doc?
 
13942567
13942567 Inviato: 20 Nov 2012 21:28
 

zip-leo-sp ha scritto:
ca*** 200 300 euro sono soldi! io sono di agrigento qualcunodi voi conosce qualcuno che li fà a doc?


Allora come ti è stato già detto, obbligatoriamente devi barenare i carter di qualche mm per fare entrare il gruppo termico, ma ci tengo a dirti che se non vuoi spendere tutti questi soldi, e sopratutto non vuoi fare un elaborazione completa e fatta bene; ( appunto per mancanza di fondi ) il tpr è meglio che non lo monti, perchè avrai una affidabilità bassissima e il gt non girerà mai come si deve, io sono sempre dell'avviso che ho una elaborazione viene fatta in modo completo o quanto meno accettabile oppure non la si fa proprio perchè sarebbero solo soldi buttati!
 
13942578
13942578 Inviato: 20 Nov 2012 21:30
 

Eh già, la lavorazione dei carter costa parecchio, ed è obbligatoria se metti un 77 o un 86. Se metti un tpr ti da il 75% di quello che potrebbe dare. La big bore va benissimo al tuo caso icon_wink.gif carburatore almeno 21 se metti un tpr, almeno 24 se metti 77 o 86. icon_wink.gif
 
13945281
13945281 Inviato: 21 Nov 2012 21:44
 

ok tutto chiaro grazie a tutti!=)
 
13945432
13945432 Inviato: 21 Nov 2012 22:27
 

beh i carter devono essere lavorati come carburatore metterei un 24 per il 77 ma per l'86 anche un 28. come marmitta la big bore va molto bene se no una stage 6, una yasuni, o qualcosa di artigianale come roost (molto bella), katrace ( ideale per i big bore) o una jolly !
 
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