Maarco ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Marco e volevo chiedere se anche voi avete riscontrato dei problemi su questa moto visto che mi è stata venduta come " la moto piu bella del mondo "
Dopo qualche mese che la ho comprata gli è stato fatto un richiamo su un guasto a degli ingranaggi ( che ci può anche stare ) anche sa da una moto che è costata 23000 € non è il massimo poi monto gli scarichi originali MV corse costati 2500 € e si brucia la parte finale in carbonio per colpa delle alte temperature (ma prima non lo sapevate??) e ora li fanno in alluminio nero... La mia è bianco opaco perlescente, almeno cosi mi hanno detto... Gran colore se non fosse che dopo 5000 km il serbatoio sta diventando giallo, dicono che è un problema della vernice.... E per finire ogni tanto dopo il test bike che fa quando giri il quadro fai per metterla in moto e lei non parte...... Siamo gia in due ad avere questo problema, ma la cosa che piu mi infastidisce è che dopo nemmeno un anno abbiano gia fatto uscire il nuovo modello svalutando cosi quello precedente!!!
È proprio vero " mv una moto tutta italiana "
scusa ma non sono dello stesso parere perchè puo' capitare di trovare una moto difettosa. Inoltre il fatto dei richiami lo vedo come un fattore positivo che indica che la casa costruttrice oltre ad ammettere i propri errori lavora per risolverli. Certo sono daccordo con te che dopo aver speso tutti quei soldi dover riportare la moto in officina rode parecchio ma questo accade anche in ambito automobilistico per autovetture che costano più del doppio della tua moto