Ste997 ha scritto:
lui ha scritto tpr 85 non 86, quindi il 26 va bene l'unica differenza della frizione polini rispetto alla top sono le molle da 110kg per la polini e 100 per la top, volendo puoi mettere la frizione della to con molle malossi! però spendi quasi come una frizione polini...
Se ti decidi a mettere l'86 e vuoi togliere il serbatoio dell'olio ti conviene mettere il radiatore, tanto lo spazio lo hai!
il radiatore fa, volendo puoi anche mettere un parafango ventilato in modo da raffreddare la moto prima, per farti capire io con la mia moto originale quando andavo a fare cross spesso ero fermo perchè si accendeva la spia della temperatura.
un' ultima cosa sapreste dirmi quanto costa un radiatore?
il radiatore costa sugli 80 nuovo.. usato lo trovi sui 50/60.. volendo mettere un tpr 86, io pensk chr il 26 potrebbe andarci.. un mio amico ha un 26 pwk penso sia quello della stage sul tpr, e va benissimo.. poi non so.. per la frizione vediamo.. secondo voi sono proprio necessarie le molle da 110? poi vediamo, caso mai prenderò le malossi.. la frizione, secondo voi cambia molto tra quella ib kevlar e quella normale?