13934481
Inviato: 17 Nov 2012 17:40 Oggetto: scooter molto strano [velocità massima bassa]
ciao a tutti!!!
ho un problema, la mia ela è questa:
gt top trophy lavorato nella camicia e nello scarico
multivar
fly clutch
campana malossi
marmitta stage 6 pro (no replica)
17,5 dell'orto
il problema è che fa sono i 90km/h segnati cosa può essere, prima con giannelli go e dr scaldato faceva i 95km/h, aiutatemi
matteo14
Senza Targa
Ranking: 47
13934484
13934484
Inviato: 17 Nov 2012 17:42
probabilmente va più piano perchè non hai ne aggiustato la taratura ne la carburazione..metti molla e mollettine gialle, rulli da 4.5 e aumenta il getto di circa 5 /6 ppunti
Dallo28
Leggenda
Ranking: 10687
13934489
13934489
Inviato: 17 Nov 2012 17:45
come taratura ho messo 4.3g mdc gialla e mdf rosse
come carburazione ho un 90 di massimo mi sembra
matteo14
Senza Targa
Ranking: 47
13934499
13934499
Inviato: 17 Nov 2012 17:49
ah dimenticavo ho pure un pacco lamellare athena
matteo14
Senza Targa
Ranking: 47
13934504
13934504
Inviato: 17 Nov 2012 17:51
matteo14 ha scritto:
come taratura ho messo 4.3g mdc gialla e mdf rosse
come carburazione ho un 90 di massimo mi sembra
i 4.3 sono un po troppo leggerini, e le mollettine della frizione rosse sono troppo dure per la tua ela...magari prova ad aumentare un pò il getto
Dallo28
Leggenda
Ranking: 10687
13934513
13934513
Inviato: 17 Nov 2012 17:54
alcuni mi dicono che è colpa del carburatore che è troppo piccolo, secondo te?
matteo14
Senza Targa
Ranking: 47
13934883
13934883
Inviato: 17 Nov 2012 21:06
ovviamente bisogna tarare meglio e poi secondo me se carburi bene non c'è bisogno di cambiare carburatore anche se un 19 ci starebbe alla grande
ilpaxxo
Senza Targa
Ranking: 37
13934904
13934904
Inviato: 17 Nov 2012 21:15
io in garage ho un 21 dell'orto, prima lo montavo e faceva i 100 segnati ma poi per problemi di carburazione l'ho cambiato, se mi aiutate con la carburazione monto quello
matteo14
Senza Targa
Ranking: 47
13934909
13934909
Inviato: 17 Nov 2012 21:17
ma l'avete capito che la marmitta è la stage 6 (no replica), quella non omologata?
matteo14
Senza Targa
Ranking: 47
13937229
13937229
Inviato: 18 Nov 2012 23:28
ma il motore urla o no???
se urla appesantisci...
una curiosita`: a quanto hai portato lo scarico???? va su di giri??? attento che un millimetro verso l'alto sono circa 5 gradi in piu'.
fammi sapere.
95 segnati li fa quasi originale la moto
adri1972
Senza Freni
Ranking: 136
13938091
13938091
Inviato: 19 Nov 2012 13:39
allora lo scarico è stato alzato di 5 gradi, è poi lavorato nella camicia!!
di urlare urla, prima montavo i 4.5g ma visto che lo scarico è stato alzato mi hanno detto di mettere i 4.3g
matteo14
Senza Targa
Ranking: 47
13972757
13972757
Inviato: 2 Dic 2012 23:19
e i rapporti???
con gli originali quella e' la velocita'...e' un base per stravolgerlo devi fare tutto( carter, etc etc)
scusa il ritardo ma ci sono cosi tanti post...
adri1972
Senza Freni
Ranking: 136
13972777
13972777
Inviato: 2 Dic 2012 23:32
adri1972 ha scritto:
e i rapporti???
con gli originali quella e' la velocita'...e' un base per stravolgerlo devi fare tutto( carter, etc etc)
scusa il ritardo ma ci sono cosi tanti post...
anche con un base 90 segnati sono scarsi
aerox2009
Ospite
Ranking: -
13972783
13972783
Inviato: 2 Dic 2012 23:35
il problema non sono i rulli leggeri ma la molla di contrasto dura!
-originale piaggio se blocco piaggio
-bianca malossi se blocco minarelli
Fai la prova e poi dimmi come va
Senza toccare nessun'altra cosa
NRG_mc3_tuning
MotoGp
Ranking: 1488
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi