vikky ha scritto:
Grazie della risposta.
Ho pagato 23€, compreso il montaggio, che é un prezzo congruo.
Però la vecchia leva l'ho lasciata lì.
A livello di funzionamento, ripeto, non sono espertissimo, non noto differenze.
A livello estetico, é ovvio che la differenza tra le leve é netta.
Secondo me, a questo punto, il meccanico ha capito che non ci capisco nulla, ha ordinato la leva del 600 perché era disponibile e magari quella originale del 250 no ed ha preferito risolvere il problema del cliente (io) in fretta.
Non so più se é il caso di andare a reclamare la leva giusta ...
Se la leva non ti crea problemi mentre guidi e cambi, puoi benissimo tenerla senza problemi
Quando avevo il mio hm 50cc cadendo avevo piegato la leva della frizione e ne avevo montato una di un'altro modello perchè i ricambi hm ci mettevano un sacco ad arrivare... morale questa leva, non essendo l'originale, mi tagliava il cavo della frizione circa ogni 2 settimane a causa di uno spessore quasi impercettibile, rimettendo l'originale è andato tutto a posto... Prova a controllare di tanto in tanto se il cavo frizione è integro, se lo è non avrai problemi, altrimenti ti conviene cambiare la leva