Matrom89 ha scritto:
hai detto una cosa non vera
1. Ogni 6 mila si cambia solo l'olio e stop. Quindi sono solo 50 euro in più ogni 12 mila km.
2. Non è un miracolo che un bicilindrico raffreddato ad aria e che gira alla stessa velocità di una lavatrice abbia bisogno di meno manutenzione di uno a liquido che fa il doppio dei giri (anche se ci sono bici moderni come quella aprilia che lo fanno ogni 20 mila).
3. Nessuna giappo ogni 20 mila km o 2 anni richiede per forza di cambiare la cinghia(catena) delle valvole con tutto quello che ne consegue.
4. Se fai più di 6 mila km l'anno a 18 mila km con un 695 preparati al cambio cinghie, se li fai con una raptor o hornet preparati a cambiare olio e filtro
Senza contare la serie completa di viti e bulloni che DEVI tenere a casa per rimettere quelle che si svitano per strada, sempre che la perdita ti ci faccia tornare.
Nella dotazione di bordo DEVI includere il fil di ferro, sai è un toccasana.