nrg_power_4life ha scritto:
oh finalmente una risposta come la volevo comunque il mio cilindro che penso ti ricorderai
va benissimo.. ha una gran coppia agli alti regimi pure mantenendo quella ai bassi caratteristica del corsa e data soprattutto dal 21 ... comunque io vorrei che abbia una potenza abbastanza aggressiva ma pure ben distribuita in allungo... anzi con il miglior allungo che riesco ad avere senza cambiare i rapporti... dici che è meglio andare di piste meno inclinate in modo da avere un'erogazione più fluida e distribuita in lungo? perchè con le piste meno inclinate era tutto perfetto c'erano solo i rulli da passare da 4.3 a 4... con queste più dritte pure la partenza è perfetta.. quindi la frizione è apposto.. prende i giri bene e non ha cali di coppia nemmeno agli alti però si sente che i giri sono nettamente meno... circa 1000 e sembra che voglia rulli da 3.7 circa .. cosa mi consigli?
guarda di solito dipende dalla fascia di elaborazione,sulle meno esasperate si usano quelle meno dritte cioè quelle che aprono il correttore più lentamente