crimas ha scritto:
se vai a campi finisci molto prima la moto che non andando in pista, esperienza personale, hai solo tratti dritti dove tiri come un matto e intanto il motore si consuma..
comunque di manutenzione le cose base sono ingrassaggio catena ogni volta che la usi come la pulizia del filtro, poi controllo tiraggio catena e pressione pneumatici. sul motore devi controlargli sempre la carburazione pulire la candela e rifargli il pistone quando senti che perde compressione, le ore possono variare moltissimo da come si usa la moto, anche solo dopo 20 ore si sente già un calo di potenza ma lasciamo queste cose a chi deve fare gare
ps il motore è nuovo, è stato revisionato?
Si è tutto nuovo ed ha sempre avuto regolare manutenzione,il vecchio proprietario é anche un meccanico...si spera sappia fare il suo lavoro...
Comunque devo andare nei campi perché non dispongo dell'abbigliamento completo per andare in pista fino al mio compleanno....appunto il 26 maggio,poi avendo tutto posso andare in pista,sul fatto che nei campi si consuma di più il motore ti do PIENAMENTE ragione,l'unica cosa nei campi che si mantiene bene é la ciclistica.
Di manuali in italiano comunque non ne ho ancora trovati