sostituzione cilindro consigli!! [in alternativa del 2+]
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Inviato: 13 Nov 2006 21:46 Oggetto: sostituzione cilindro consigli!! [in alternativa del 2+]
Ciao raga sono in possesso di un f12 del 2000 e per dicembre sono intenzionato a togliere il mitico 2plus per approdare a un cilindro più da competizione. ho trovato usati tre buoni motori
1- mhr team 2002 trofeo;
2- pollini evolution 2005;
3-mhr team 2006;
la mia elaborazione di base cioè quello che ho gia su è:
trasmissione:
over range completa di campana per dissipamento calore;
rapporti primari semi allungati;
colettore dritto malossi;
albero top con biella alleggerita già trovato nuovo albero malossi spinotto 12 spalle piene.
carburatore 21 dell' orto con filtro pollini;
compensatore di fluido betella;
ammortizzatore post rs10/24 malossi;
scarico malossi mhr 2003 da gara;
cantralina top anticipo fisso;
pacco lamellare monopetalo malossi mhr;
ecco questo è cio che possiedo per favore datemi dei consigli su che cilindro scegliere perchè nn lo so datemi dei consigli
vetto85
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Nov 2006 23:02
prendi quello che si trova nel migliore stato dei tre...sono tutti trofeo,le differenze non sono grandissime come potenza...
top
Derapata
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Inviato: 14 Nov 2006 13:42
mhr team 2002 trofeo,anche perchè hai lo scarico malossi...cmq sono tre ottimi motori,ma ho sentito dire che l evolution richiede una manutenzione perfetta.
buxypolini
Senza Benza
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Inviato: 14 Nov 2006 14:58
cambia albero prima di correre col team con albero top!! mi raccomando
Ultima modifica di damiano00 il 14 Nov 2006 17:55, modificato 1 volta in totale
damiano00
Senza Freni
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Inviato: 14 Nov 2006 17:07
cos e il compensatore????
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 14 Nov 2006 18:06
cambia assolutamente centralina ke se metti l'evo o il team con l'anticipo fsso fondi via il pistone.. se vuoi le luci potresti prendere il rotore polini .. cmq il team 2006 sarebbe?il monopezzo?il 6t?il 7?? e la tua team è la curva alta?
ienak
Ospite
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Inviato: 14 Nov 2006 19:26
il compensatore è il polmone serve per regolare il flusso di benzina lavora tipo una spugna prima si imbeve e poi la butta nel cilindro
vetto85
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Nov 2006 19:30
e ce per tutti i motorini e dove si mette e rende qualcosa quanto viene
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 14 Nov 2006 19:33
nn è ke da prestazioni in piu.. io since la vedo cm una psesa di soldi..è soltanto x fare scena..
ienak
Ospite
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Inviato: 14 Nov 2006 19:36
ma nn e mica un affarino rotondo che c'e nelle moto tipo ducati ecc ed e a vista
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 14 Nov 2006 19:40
bhe io ce l'ho intanto costa sui 40 euro e poi con il compensatore ti viene a togliere tutti i vuoti che ti da in decelerazzione il motore e quindi quando dai nuovamente gas di colpo evita di darti i strattoni che un 2 tempi tenderebbe a darti, e cmq nn è quello della ducati è un' altra cosa. ps va bene solo se lo monti su motori di grande cattiveria io mi trovo bene.
vetto85
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Nov 2006 19:42
ma devi togliere qualcosa
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 14 Nov 2006 19:44
no nn devi togliere niente è a vista e va inserito con un cannatta nel carburatore ma ti ripeto se hai un' elaborazione base nn te ne accorgii nemmeno.
vetto85
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Nov 2006 19:47
quindi con un intermedio va bene va attaccato al bosto dell' entrata della benzina
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 14 Nov 2006 20:28
no da me alcuni ragazzi si trovano bene altri no io per esempio appena messo su motorre albero a 21 andava bene poi ultimamente il motore è un pò calato di potenza e sento che nn va molto bene io monto un 2 plus vedi te io nn lo metterei e cmq nn devi togliere la canetta della benzina, sul carburatore ci sono un' ingresso per l' aria uno per la benzina uno per l' olio a poi altri due su uno dei due dovrei andare a vedere perchè nn mi ricordo
vetto85
Foglio Rosa
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852209
Inviato: 14 Nov 2006 20:56
sn tutti e tre ottimi motori (sicuramente il migliore è il team 7t)....cmq tra i tre monterei quello k ha meno Km...xk se hanno gia tanti km(cioè + d 2000) non vale la pena....x quanto riguarda l'albero sec me puoi lascare quello della top....se è quello a spalle piene...
Denispeed
Senza Targa
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Inviato: 14 Nov 2006 21:07
quello che ha meno chilometri, preferibilmente scegli un mhr xchè hai gia la marmitta mhr xò anche il polini nn è da scartare. ciao
Buca
Impennata
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