Griff95 ha scritto:
Salve ragazzi di seguito metto la mia elaborazione tpr su minarelli orizzontale lc..
Meccanica
Gt top tpr spin.12
Albero carenzi evolution spalle piene spin.12
Cuscinetti skf c4 e Paraoli della top
Marmitta mhr team curva alta (penso 2008 o 2009 non so perché l'ho presa usata)
Alimentazione
Pacco lamellare monopetalo stage 6 r/t fkm in viton con alza pacco da 4 mm o da 5 mm devo ancora decidere
Collettore dritto stage 6 r/t con il suo rialzo
Carburatore 21 phbg dell'orto
Filtro stage 6 double layer black edition
Trasmissione
Variatore multivar 2000 con ventolino originale
Cinghia top
Correttori di coppia top da 122mm con piste corte a 40 gradi
Frizione stage 6 mkII regolabile
Campana stage 6 ventilata da 109mm rinforzata
Copri rapporti originale
Ingranaggio primario 13/44 malossi e secondario originale
Elettronica
Centralina bobina e cavo candela originale
Candela br9es
Accensione volano statore originali con chiavetta disassata top per anticipo a 17 gradi
Raffreddamento
Radiatori originale f12
2 dissipatori di calore str8
Pompa dell'acqua maggiorata stage 6
So che sicuramente ci sarebbe qualcosina da mettere in più come l'albero ma so che i carenzi reggono fino a 16000 giri e l'unico difetto che avevano era che facevano la Biella più lunga e quindi rischiava di battere in testa ma a me non è mai successo dopo 2 tpr quindi direi che la Biella è a posto.. Aspetto commenti, pareri e consigli vari.. Grazie in anticipo
Che dire...elaborazione da paura!!! Ti faccio i miei complimenti. L'unica cosa per favore non montare il multivar già se compri l'overdrive è molto meglio.