Elaborazione zip sp tpr [fro, 21, tameni, multivar]
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Inviato: 17 Ott 2012 18:56 Oggetto: Elaborazione zip sp tpr [fro, 21, tameni, multivar]
salve volevo consigli e pareri su questa elaborazione per il mio zip sp :
top tpr 47,6 monofascia alluminio
marmitta malossi for race only (curva bassa9
pacco lamellare con lamelle in carbonio top
collettore dritto stage 6 in viton
carburatore dell'orto 21 black edition+ filtro polini evolution
rimosso miscelatore e aggiunto rubinetto a caduta libera
albero tameni spinotto 12 biella 80 (rhq) + gabbia a rulli polibi
cuscinetti skf alta velocità+ paraoli top
variatore malossi multivar+fly clutch
la mia centralina non ha limitatori.. adesso come pensate che sia?? in futuro penso di prendere un 24 mikuni e un 101 con correttori malossi ma adesso come adesso com'è?
zip_sp_
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ott 2012 18:58
C'è una sezione chiamata "Scooter - Forum Elaborazioni". E tu, un topic intitolato "Elaborazione zip sp tpr" dove lo posti? Scooter Meccanica.
Per questa volta transeat, sposto io. Ma la prossima volta chiudo.
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Ott 2012 19:00
non male come elaborazione ma il multivar proprio non mi piace..ci sono variatori migliori che in proporzione si pagano meno
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 17 Ott 2012 19:04
Dallo28 ha scritto:
non male come elaborazione ma il multivar proprio non mi piace..ci sono variatori migliori che in proporzione si pagano meno
quoto, meglio uno Stage6 sport pro. inoltre, se non ti interessano i consumi, i metterei un 24 di carburatore e una cinghia in kevlar
Giacky10
MotoGp
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Inviato: 17 Ott 2012 19:12
cambia il collettore.. è soggetto a rompersi prendine uno dritto di un'altra marca e il variatore piuttosto compra subito il 101 o prendi un tpr e poi fai la trasmissione tpr che spendi meno.. ma il multivar lascialo perdere
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 17 Ott 2012 19:47
Giacky10 ha scritto:
quoto, meglio uno Stage6 sport pro. inoltre, se non ti interessano i consumi, i metterei un 24 di carburatore e una cinghia in kevlar
la cinghia in kevlar della malossi non è decisamente buona ..si consuma alla velocità della luce e costa più delle altre
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 17 Ott 2012 19:49
io terrei l'originale di cinghia.. anche io mi trovo meglio con l'originale o comunque copie dell'originale
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 17 Ott 2012 22:06
non ho consigliato una Malossi, ma senz'altro una cinghia più dura di sicuro non fa male su un semitrofeo
Giacky10
MotoGp
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Inviato: 18 Ott 2012 13:03
sì bè quello è vero ma quella malossi meglio di no
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Ott 2012 23:35
perchè no?? ho appena preso polini pwk 26+ collettore polini 360 girevole.. pareri?
zip_sp_
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Ott 2012 8:34
zip_sp_ ha scritto:
Ho appena preso polini pwk 26+ collettore polini 360 girevole.. pareri?
Occhio alla carburazione, ma se è a punto la botta di coppia rispetto a prima sarà notevole!
Mancinho
Solo Gas
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Inviato: 24 Ott 2012 13:04
Mancinho ha scritto:
Occhio alla carburazione, ma se è a punto la botta di coppia rispetto a prima sarà notevole!
quoto
Giacky10
MotoGp
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