gusto ha scritto:
con l iniezione elettronica la centralina ricarbura automaticamente in base all' aria che entra !!!
e qui ti sbagli invece, prova a mettere un filtro aperto o un nuovo gruppo termico, poi vedi se si ricarbura HAHAHAHAHAHAHA
Comunque, io ti consiglio:
Vario stage 6 sport pro, frizione teknix (solo se la frizione tua è consumata) e una bella Ninja Street Cup se la trovi, è come una giannelli next, poco più aperta e con la curva alta .
Alex_96 ha scritto:
Eh se vuoi andare di più ti conviene poi mettere un 70...magari non troppo spinto...come ad esempio potresti farti una normale elaborazione base con : frizione va bene la delta, variatore pinasco overdrive, marmitta stage 6 pro replica e come gruppo termico puoi fermarti sul top trophy o il dr evolution...cosi avresti buone prestazioni ma non perdi neanche tanta affidabilità...però non so precisamente se si può mettere un gruppo termico 70 col l'iniezione...pernso di si...se no fai una delle elaborazioni che ti abbiamo detto prima che sono buone pre quelle
Ha uno scooter ha iniezione, quindi niente DR o trophy (che sono praticamente uguali), gli unici cilindri 70 che esistono sono: Il malossi, che da la centralina rimappata (e quindi aumentano anche le prestazioni) e il polini, che da un iniettore più "Grande".
Spero di esserti stato d'aiuto