Seppe50RS08 ha scritto:
Se inizi ad offendere Procedo anch'io... Ho conosciuto Gente che ha venduto x disperazione Quei cessi ambulanti delle Guzzi perchè perdevano olio dai coperchi punterie,e una MAREA DI problemi con cardano ammortizzatori ECC. ECC.
Io quella Gente la FREQUENTO e ben pochi di loro vendono le loro moto per disperazione, sai?
a proposito, se sei in zona, il prossimo finesettimana ce ne andremo a fare il Calincontro, sul lago di Penne e gironzoleremo per tutto l'Abruzzo.
Vallo a dire a loro, che le loro moto sono cessi, che sono inguidabili, che pisciano olio, che perdono i pezzi di cardano...
"ma il calabrone se ne fotte e vola lo stesso perché non lo sa..."
e la gente che frequento non lo sa che le Guzzi pisciano, che perdono pezzi e si spaccano i cardani, quindi se ne fottono e continuano a volare... e soprattutto tra loro c'è gente che ha azzerato i contachilometri già quattro volte.
Una cosa che davvero mi da ai nervi, ed è per questo che sono intervenuto citandoti, è quando la gente parla e scrive ca77ate solo per puro sentito dire... tu mi sembri piuttosto giovincello, perché sennò avresti un po' più rispetto per chi monta moto italiane e soprattutto mezzi a due ruote che siano un tantino diversi da un cinquantino; bene, dicevo, tu mi sembri un po' giovincello per poterti essere formata un'idea anche solo lontanamente affine alla realtà perciò ti consiglio prima di documentarti meglio, di cercare informazioni di qualità migliore da quelle che potresti trovare al bar o sulle rivistucole che trovi in edicola, oltre al succitato
Cioé.
Se poi, invece, non dovessi essere in realtà un ragazzino adolescente che si riempie la bocca con paroloni altisonanti come "cessi ambulanti" riferendoti a moto che, nel bene o nel male, hanno comunque contribuito a fare la storia del motociclismo italiano e mondiale, beh devo dire che mi sentirei decisamente allibito non potendo scaricare la colpa del tuo scritto sulla tua tenera età.
P.s.: smonto regolarmente i coperchi delle punterie ogni volta che me ne ricordo, quindi NON a scadenze regolari, e li rimonto sempre con le stesse guarnizioni... mai una goccia d'olio uscita dal mio motore/cambio/coppia conica... solo un leggero alone dalla coppa ma è sicuramente dovuto al fatto che in una dozzina di cambi d'olio non ho MAI sostituito la ranella del tappo.
Il mio cardano è un orologio e certamente la mia moto m'avrebbe dovuto mandare affanchiù da un bel pezzo, per come la tratto e fidati, io con le cbr o gsx o similari mi ci attacco volentieri, sai?
Ti consiglio un po' più d'esperienza e un po' meno di spocchia, che a dare dei giudizi gratuiti ci si rimette in credibilità e reputazione.