Leggi il Topic


Honda NC700X/S: sostituzione comandi elettrici manubrio
13844609
13844609 Inviato: 13 Ott 2012 20:28
Oggetto: Honda NC700X/S: sostituzione comandi elettrici manubrio
 

Un saluto a tutti,
premesso che questa discussione vuole coinvolgere i possessori di NC700X/S con cambio meccanico, dopo 8 mesi alla guida di questa fantastica moto, non mi sono ancora abituato all'utilizzo naturale del blocchetto dei comandi elettrici di sinistra; il problema non è tanto il lampeggio ma bensì il tasto del clacson che tutte le volte che devo usarlo è sempre troppo tardi.
Secondo le vostre esperienze, pensate sia possibile sostituire l'intero blocchetto restando sempre in casa Honda?

Se parliamo dell'NC DCT probabilmente aveva un senso a progettare comandi analoghi a quelli montati sull'Integra ma per la versione con cambio meccanico secondo il mio parere Honda avrebbe dovuto lasciare i classici comandi come montati su altri modelli.
Se è vero che Honda ha progettato questa moto in base a sondaggi raccolti su pareri di molti motociclisti, il prossimo "lifting" che farà sull'NC700X/S DEVE assolutamente apportare queste modifiche:

- morfologia della sella;
- comandi elettrici sul manubrio.

.... dite la vostra.......
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13845378
13845378 Inviato: 14 Ott 2012 10:22
 

quoto i primi due suggeriti e aggiungerei:

- morfologia della sella;
- comandi elettrici sul manubrio;
- parabrezza più alto;
- parafango posteriore.
 
13845524
13845524 Inviato: 14 Ott 2012 11:20
 

Buongiorno a tutti,

anche io sto cercando un bloccetto adatto(transalp 700) ed aggiungo che
personalmente ho gia scritto ad Honda Italia esponendo alcuni suggerimenti e problemi:

-sella più comoda e come optional sella ribassata.
-inserimento prima marcia rumoroso ed alcune volte gratta(risolto con cambio gradazione olio)
-comandi del blocchetto di sinistra scomodi (problema clacson troppo distante, devo spostare la mano per premere)
-assenza parafango posteriore(risolto comprandone uno aftermarket)
-assenza contamarcie sul modello cambio tradizionale
-assenza temperatura liquido di raffreddamento
-assenza indicatore consumo medio, istantaneo carburante
-prezzo eccessivo per alcuni accessori originali (Es. kit fari fendinebbia, presa accendisigari etc.)

Credo che con molte segnalazioni terranno conto di qualcosina per i modelli futuri.

doppio_lamp.gif a tutti
 
13849803
13849803 Inviato: 15 Ott 2012 20:01
 

il problema dell'innesto della prima e del cambio che si indurisce un po' con l'uso cittadino è comune a tutte le Honda, basta cambiare l'olio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

Forums ©