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Mettere attacco miscelatore su carburatore [senza]
13843493
13843493 Inviato: 13 Ott 2012 12:52
Oggetto: Mettere attacco miscelatore su carburatore [senza]
 



Come posso far arrivare l'olio ad un phgb21?non ha l'attacco olio e vorrei metterlo..
 
13843505
13843505 Inviato: 13 Ott 2012 12:55
 

Se non ha l'attacco dell'olio l'unica cosa che puoi fare senza modificare nulla è farti la miscela da solo che è anche meglio
 
13843507
13843507 Inviato: 13 Ott 2012 12:56
 

hai minarelli verticale ?? se si prenditi l'aspirazione stage che ha i servizi..
 
13843532
13843532 Inviato: 13 Ott 2012 13:03
 

Mina orizzontale lc..
 
13843552
13843552 Inviato: 13 Ott 2012 13:09
 

l'unico modo sarebbe bucare il carburatore e poi metterci l'attacco ma non saprei se sia fattibile e duraturo eusa_think.gif
 
13843555
13843555 Inviato: 13 Ott 2012 13:10
 
 
13843564
13843564 Inviato: 13 Ott 2012 13:13
 

fabrell94 ha scritto:
l'unico modo sarebbe bucare il carburatore e poi metterci l'attacco ma non saprei se sia fattibile e duraturo eusa_think.gif
se fa il foro giusto viene fuori una cosa fatta bene;tipo appena uscito di fabbrica..poi se vuole stare sicuro,o ci mette un po di teflon o della pasta rossa.. 0509_up.gif
 
13843597
13843597 Inviato: 13 Ott 2012 13:22
 

sim95 ha scritto:
se fa il foro giusto viene fuori una cosa fatta bene;tipo appena uscito di fabbrica..poi se vuole stare sicuro,o ci mette un po di teflon o della pasta rossa.. 0509_up.gif


Ma il buco posso farlo tipo affianco l'attacco del depressore?
 
13843607
13843607 Inviato: 13 Ott 2012 13:27
 

o fai un buco sul carburatore o sul collettore direttamente.....poi ci metti un ugello e via..... io però ti consiglio di eliminare il miscelaore e farti la miscela da solo perchè
1 le prestazioni aumentano considerevolmente
2 non rischi di grippare per l'olio infatti spesso accade che si stacca il tubo dell'olio o che si rompe il miscelatore e non te ne accorgi finchè non grippi......
 
13843688
13843688 Inviato: 13 Ott 2012 13:46
 

però se si vede tipo dove sono attaccati gli ugelli originariamente in uno stesso carburatore con i servizi e poi si fanno i buchi nel carbu senza servizi e si attaccano gli ugelli? potrebbe funzionare?
 
13843750
13843750 Inviato: 13 Ott 2012 14:12
 

seby97 ha scritto:
però se si vede tipo dove sono attaccati gli ugelli originariamente in uno stesso carburatore con i servizi e poi si fanno i buchi nel carbu senza servizi e si attaccano gli ugelli? potrebbe funzionare?

non ho capito nulla......scrivi in italiano perfavore....
 
13843886
13843886 Inviato: 13 Ott 2012 15:19
 

è che non so come spiegarmi... dicevo di vedere dove sono attaccati gli ugelli per il depressore e l olio in un carburatore uguale al suo che ce li ha... e poi si prende il suo carbu e si fanno i buchi dove si attaccano originariamente gli ugelli... e poi si attaccano gli ugelli... ok?
 
13845306
13845306 Inviato: 14 Ott 2012 9:48
 

seby97 ha scritto:
è che non so come spiegarmi... dicevo di vedere dove sono attaccati gli ugelli per il depressore e l olio in un carburatore uguale al suo che ce li ha... e poi si prende il suo carbu e si fanno i buchi dove si attaccano originariamente gli ugelli... e poi si attaccano gli ugelli... ok?
ecco così va meglio...allora si potrebbe fare però su alcuni carburatori non c'è il condotto interno perciò non riuscirebbe a farli funzionare dopo..... la cosa migliore e attaccarli al collettore che è molto semplice e se ha il depressore potrebbe sostituirlo con un rubinetto a caduta libera....
 
13845335
13845335 Inviato: 14 Ott 2012 10:04
 

si infatti era una domanda perchè non ero sicuro icon_neutral.gif comunque si quella del collettore è la soluzione migliore
 
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