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cbr 600 f (m.y.2011>) vs z 1000 sx
13838035
13838035 Inviato: 11 Ott 2012 14:15
Oggetto: cbr 600 f (m.y.2011>) vs z 1000 sx
 

vorrei proporre il confronto tra questi due modelli

evitando il banale "uno è 600 l'altro un 1000" vorrei cercare di sviscerare un po' le caratteristiche e le impressioni (di chi le ha provate) di questi modelli.

A mio parere queste 2 sono le uniche sport-tourer sul mercato che derivino dallo sport più che dal turismo, sono diciamo le uniche sportive leggere rimaste (sebbene entrambe derivino da naked piuttosto che dai modelli sportivi delle case, ma questo anche perchè se dobbiamo proprio dirlo ormai i motori delle sportive attuali non sono più sfruttabili su strada come quelli di 10 anni fa, quindi far derivare una moto da strada da una da pista diventa più difficile che vestire la naked di riferimento, e il motore risulterebbe comunque troppo appuntito), in più sono anche delle ottime moto da portare in pista (la cbr ha addirittura un trofeo tutto per se), grazie alla loro protezione aereodinamica, e non disdegnano anche viaggi (anche lunghi se equipaggiate con cura, tipo sella imbottita e cupolino maggiorato), anche con passeggero (ma in questo casa, soprattutto con la z, se si ha intenzione di fare più di 500km, imbottire la sella del passeggero, o almeno rivestirla in gel è d'obbligo)

quindi secondo me sono le uniche sportive leggere in circolazione (quelle con cui vai dalla pista in città) e mi sembrava giusto metterle a paragone, non avendo trovato nulla sul web

partirei dal prezzo, da nuove balla più o meno 3 mila euro di differenza, che non sono pochi, ma usate con 5-6mila km già siamo a 6000€ contro 7000€

chi ha voglia di postare un po' di dati o riportare la sua esperienza??

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


senza contare che si possono caricare come muli e farle sembrare ancora belle!!!

es:

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13838431
13838431 Inviato: 11 Ott 2012 15:50
 

il cbr non mi pare un gran sport tourer..per quello è meglio il cbf 600 secondo me! La sx è stupenda, tira davvero tanto (vabbè io ho un 250, per me tutto tira tanto) ma è un po' obesa a muoversi. Non l'ho mai provata con le valigie piene però.
 
13838506
13838506 Inviato: 11 Ott 2012 16:10
 

d3stroyah ha scritto:
il cbr non mi pare un gran sport tourer..per quello è meglio il cbf 600 secondo me! La sx è stupenda, tira davvero tanto (vabbè io ho un 250, per me tutto tira tanto) ma è un po' obesa a muoversi. Non l'ho mai provata con le valigie piene però.



no, invece il cbr è esattamente una sport-tourer, una moto con cui puoi andare in pista, in viaggio, in citta, in montagna per la sparata, rimanendo comoda anche in 2! certo non è una goldwing e nemmeno un vfr 800 ma io con queste ti sfido ad andarci in centro in citta!!! e non ti credere che tra le 2 cambi poi tanto, la z è solo un po' meno caricata, tutto lì, lo dico per esperienza personale!! sono le sport tourer di ora che sono obese, comunque se preferisci chiamiamole sportive leggere per differenziarsi dalle attuali sport.tourer

invece mi sai dire qualcosa sul motore hornet/cbr??

lamps

Ultima modifica di cioppone il 11 Ott 2012 16:12, modificato 1 volta in totale
 
13838512
13838512 Inviato: 11 Ott 2012 16:11
 

"uno è 600 l'altro un 1000"
icon_asd.gif


(scherzi a parte sono due categorie diverse: la honda è una hornet con i semi e la carena, tutto qui)
 
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13838543 Inviato: 11 Ott 2012 16:19
 

Design ha scritto:
"uno è 600 l'altro un 1000"
icon_asd.gif


(scherzi a parte sono due categorie diverse: la honda è una hornet con i semi e la carena, tutto qui)


e la sx è una z con semi e carena e allora? poverina mica si può denigrare solo perché le hanno messo un nome troppo altisonante e dal glorioso passato! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

volevo conoscere pareri ed impressioni di chi le ha usate e liquidare una moto con un "è una hornet carenata" per quanto corretto non credo sia il massimo dell'esaustività!!

e anche avere informazioni sui modelli, tipo comodità sulle lunghe distanze, sincerità ciclistica, comportamento in pista e su strada ad andatura allegra e non ecc.. insomma, sviscerare un po' questi due modelli per vedere alle necessità di chi vanno incontro e perché preferire un modello all'altro!

Ultima modifica di cioppone il 11 Ott 2012 16:22, modificato 1 volta in totale
 
13838557
13838557 Inviato: 11 Ott 2012 16:22
 

bè quello che volevo dire è che delle hornet si sanno vita morte e miracoli... niente di nuovo sotto il sole. La sx è più recente ma sicuramente qualcuno ti dirà come ci si trova, però un paragone con la hornet mi sembra quanto meno ingeneroso icon_wink.gif
 
13838570
13838570 Inviato: 11 Ott 2012 16:25
 

Design ha scritto:
bè quello che volevo dire è che delle hornet si sanno vita morte e miracoli... niente di nuovo sotto il sole. La sx è più recente ma sicuramente qualcuno ti dirà come ci si trova, però un paragone con la hornet mi sembra quanto meno ingeneroso icon_wink.gif


sicuramente dal punto di vista della potenza il paragone è impietoso, ma mica esiste solo quella!!! comunque secondo me con carena e semimanubri le reazioni cambiano, come tra sx e z normale!! almeno credo
 
13838580
13838580 Inviato: 11 Ott 2012 16:27
 

poi se non sbaglio hanno anche allungato le marce sul cbr, magari cambia così la risposta, e poi volevo dei p0areri su entrambi i motori!!!
 
13838657
13838657 Inviato: 11 Ott 2012 16:48
 

Avendo la Z1000Sx da fine Gennaio 2012 qualcosina te la posso raccontare icon_smile.gif

La moto va veramente bene…. motore elastico , frenata ottima ( la mia è con Abs 0509_up.gif ) cambio perfetto 0509_banana.gif
La protezione che offre il cupolino di serie è buona e nella posizione più alta il riparo dall’aria è veramente eccellente …. difatti in estate per avere più aria sul casco ( ventilazione) lo porto nella posizione più bassa icon_wink.gif
Le selle come hai detto tu hanno bisogno si essere reinbottite altrimenti dopo 200/300 km hai il sedere indolenzito…. io l’ho fatto fare da un sellaio a BS e adesso mi sparo 500 km filati 0509_banana.gif
A proposito …. il gel in estate va in ebollizione e non riesci a sederci sopra … questo sellaio te le rifà in Tetraform ( schiuma ) che non si scalda 0509_up.gif

Il Motore: è veramente una bomba ed è , come già detto, elastico ……
Ti permette di passeggiare a 50 km/h in 6a e ti dimentichi di usare il cambio per quanto prende di giri senza scalare 0509_up.gif
Il rovescio della medaglia è che avendo queste caratteristiche ( per coppia e rapporti che hanno usato ) ti ritrovi a cercare la 7a ( che non esiste icon_asd.gif ) e in autostrada vorresti una 6a più lunga icon_smile.gif

La posizione di guida è comodissima ma ti permette comunque di sentire l’anteriore ( che in inserimento di curva è una lama 0509_banana.gif ) in modo perfetto 0509_up.gif

Io mi ci trovo alla grande 0509_up.gif

se hai bisogno di altre informazioni non c’è che da chiedere icon_wink.gif

questa è la mia 0510_inchino.gif

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questa estate mi moglie mi ha regalato gli Akrapovic in carbonio 0510_inchino.gif :

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13838719
13838719 Inviato: 11 Ott 2012 17:09
 

che spettacolo 'sta moto, è stupenda, io me la immagino sempre con gli scarichi in titanio corti con bauletto e valige laterali! comunque anche quelli scarichi sono stupendi, poi devono urlare come matti!!! comunque nella guida sportiva come va? e in città? i chili sono 228 con baricentro non bassissimo e la sella dovrebbe essere 800 mm le manovre da fermo e a bassa velocità?
 
13838810
13838810 Inviato: 11 Ott 2012 17:41
 

cioppone ha scritto:
che spettacolo 'sta moto, è stupenda, io me la immagino sempre con gli scarichi in titanio corti con bauletto e valige laterali! comunque anche quelli scarichi sono stupendi, poi devono urlare come matti!!! comunque nella guida sportiva come va? e in città? i chili sono 228 con baricentro non bassissimo e la sella dovrebbe essere 800 mm le manovre da fermo e a bassa velocità?


guarda…. a dispetto della mole e dei kg è un giocattolo 0509_banana.gif
Non la credevo così agile icon_eek.gif ……. 0509_up.gif
Il peso lo senti solo quando la devi spostare a mano eusa_wall.gif altrimenti non te ne accorgi icon_smile.gif
In città si riesce a svicolare benissimo nel traffico 0509_banana.gif

nella guida sportiva poi…… esprime il massimo 0509_up.gif
Il motore è una cosa incredibile icon_eek.gif ….. hai sempre una gran coppia e poi fino a 5000 rpm ti diverti in scioltezza , senza impegnarti…. poi dai 5000 ai 7000 senti che la musica sta cambiando e dopo i 7000 è un’esplosione di emozioni 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Fa paura da quando spinge icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Io ne sono strasoddisfatto 0509_up.gif e se tornassi indietro la ricomprerei senza pensarci 0509_up.gif
Dimenticavo….. ha un ABS veramente eccezionale 0509_up.gif
Io l’ho sentito entrare in azione una volta sola da quando ce l'ho icon_wink.gife nella guida allegrotta icon_asd.gif non da fastidio e non interviene a vanvera icon_mrgreen.gif

Per l’altezza della sella , io che sono alto 177 cm tocco benissimo con tutte e due i piedi perché è sagomata molto bene 0509_up.gif e non mi sono mai trovato in difficoltà icon_smile.gif
 
13838834
13838834 Inviato: 11 Ott 2012 17:48
 

Che roba brutta la cbr 600F con borse e bauletto ! 0510_sad.gif
 
13839079
13839079 Inviato: 11 Ott 2012 18:58
 

Ciao Ciopp ben tornato icon_biggrin.gif

Vedo con piacere che ancora riesci a liberarti di quel ferro chiamato essevvu...solo il piombo la ferma mi sa icon_asd.gif icon_asd.gif

Leggendoti sono stupito del fatto che - mi sembra di capire - sei riuscito a toglierti dalla testa le due bici di Noale...come mai questo cambio per due 4 cilindri?

Comunque tornando al topic non le ho mai provate ma voglio risponderti lo stesso...mi sembra chiaro che se hai abbastanza moneta devi prendere il kawa per forza! Davvero stupenda sei di estetica sia da come va (almeno cosi dicono).

Il cbr600f....è come dici un hornet carenata più o meno...un espressione che se riferita alle vecchie hornet poteva anche offendere...ma dal 2009 in poi sembra che abbiano fatto un salto di qualità notevole sia di telaio che di freni e sospensioni 0509_up.gif
La nota ''stonata'' è che in fin dei conti la postura è sempre un po sportiva ed ha i mezzimanubri...tantovale prendere un la sorella che sarà si più sportiva e scomoda ma almeno almeno prendi un rr. Volendo puoi far tutto anche con lei icon_mrgreen.gif
 
13839165
13839165 Inviato: 11 Ott 2012 19:19
 

AMD ha scritto:
Che roba brutta la cbr 600F con borse e bauletto ! 0510_sad.gif


ma che dici, a me piace un sacco!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


pacioccone66 ha scritto:
cioppone ha scritto:
che spettacolo 'sta moto, è stupenda, io me la immagino sempre con gli scarichi in titanio corti con bauletto e valige laterali! comunque anche quelli scarichi sono stupendi, poi devono urlare come matti!!! comunque nella guida sportiva come va? e in città? i chili sono 228 con baricentro non bassissimo e la sella dovrebbe essere 800 mm le manovre da fermo e a bassa velocità?


guarda…. a dispetto della mole e dei kg è un giocattolo 0509_banana.gif
Non la credevo così agile icon_eek.gif ……. 0509_up.gif
Il peso lo senti solo quando la devi spostare a mano eusa_wall.gif altrimenti non te ne accorgi icon_smile.gif
In città si riesce a svicolare benissimo nel traffico 0509_banana.gif

nella guida sportiva poi…… esprime il massimo 0509_up.gif
Il motore è una cosa incredibile icon_eek.gif ….. hai sempre una gran coppia e poi fino a 5000 rpm ti diverti in scioltezza , senza impegnarti…. poi dai 5000 ai 7000 senti che la musica sta cambiando e dopo i 7000 è un’esplosione di emozioni 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Fa paura da quando spinge icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Io ne sono strasoddisfatto 0509_up.gif e se tornassi indietro la ricomprerei senza pensarci 0509_up.gif
Dimenticavo….. ha un ABS veramente eccezionale 0509_up.gif
Io l’ho sentito entrare in azione una volta sola da quando ce l'ho icon_wink.gife nella guida allegrotta icon_asd.gif non da fastidio e non interviene a vanvera icon_mrgreen.gif

Per l’altezza della sella , io che sono alto 177 cm tocco benissimo con tutte e due i piedi perché è sagomata molto bene 0509_up.gif e non mi sono mai trovato in difficoltà icon_smile.gif



senti mi parlavano di vibrazioni ai medi regimi, tipo 7000 te che mi dici (paragonate a quelle della mia), ci sono? sono fastidiose??
 
13839189
13839189 Inviato: 11 Ott 2012 19:24
 

cioppone ha scritto:



senti mi parlavano di vibrazioni ai medi regimi, tipo 7000 te che mi dici (paragonate a quelle della mia), ci sono? sono fastidiose??


Ci sono intorno ai 7000 rpm ma non sono fastidiose icon_wink.gif …..
Metti pure che io provengo da due bicilindrici italiani icon_mrgreen.gif e sinceramente non ci faccio caso… però so che qualcuno ( credo nella sezione z1000 ) si è lamentato molto di questo aspetto che può anche dipendere da tante altri fattori ( gomme etc… ) icon_smile.gif

Ripeto … ci sono ma a me non danno fastidio 0509_up.gif

Ultima modifica di pacioccone66 il 11 Ott 2012 19:25, modificato 1 volta in totale
 
13839195
13839195 Inviato: 11 Ott 2012 19:25
 

Matrom89 ha scritto:
Ciao Ciopp ben tornato icon_biggrin.gif

Vedo con piacere che ancora riesci a liberarti di quel ferro chiamato essevvu...solo il piombo la ferma mi sa icon_asd.gif icon_asd.gif

Leggendoti sono stupito del fatto che - mi sembra di capire - sei riuscito a toglierti dalla testa le due bici di Noale...come mai questo cambio per due 4 cilindri?

Comunque tornando al topic non le ho mai provate ma voglio risponderti lo stesso...mi sembra chiaro che se hai abbastanza moneta devi prendere il kawa per forza! Davvero stupenda sei di estetica sia da come va (almeno cosi dicono).

Il cbr600f....è come dici un hornet carenata più o meno...un espressione che se riferita alle vecchie hornet poteva anche offendere...ma dal 2009 in poi sembra che abbiano fatto un salto di qualità notevole sia di telaio che di freni e sospensioni 0509_up.gif
La nota ''stonata'' è che in fin dei conti la postura è sempre un po sportiva ed ha i mezzimanubri...tantovale prendere un la sorella che sarà si più sportiva e scomoda ma almeno almeno prendi un rr. Volendo puoi far tutto anche con lei icon_mrgreen.gif


volendo ma con molta volontà!! per le aprilia semplicemente le ho provate e non mi trovo, troppo scomoda la falco!! ma ti dirò il cbr tanto male non mi sembrava, solo che a me piace la coppia e quello ne ha davvero poca, però volevo sapere come si comportava così per curiosità, comunque in realtà vorrei un bicilindrico ma non esiste per questa categoria (c'è la sv 650s ma diciamocelo, non è paragonabile, non ha nemmeno l'abs)! e quindi mi ritrovo con queste ma una sembra a detta di tutti un catorcio, anche se non ho capito ancor perchè! e l'altra costa una fraccata, intanto volevo informarmi e mi sembrava una comparativa simpatica considerando che tra una e l'altra ballano più o meno 1000€


comunque un'altra idea (rispondi in mp) sarebbe prendere il vfr subito aspettando che scenda la z, anche se il vfr per la città, sopratutto d'estate mi spaventa un po'
 
13839243
13839243 Inviato: 11 Ott 2012 19:39
 

sul catorcio ti ho risposto in mp 0509_up.gif

Chiaro che se ami la coppia non la troverai mai in un 600 4 cilindri...certo provare non guasta però, ,meglio la zeta grazie ai cc in più.

Però non vorrei entrare nel clan di quelli che pensano che per viaggiare ci vogliono per forza le maxi eusa_think.gif

Dimmi cosa non ti ha convinto della shiver? in alternativa ce l f800r o l f800st...
 
13839270
13839270 Inviato: 11 Ott 2012 19:46
 

Cercati una SX usata:dovresti trovarla a 7/8000€.La VFR sarebbe un ottimo ripiego,ma in chiave un po'più turistica.La Hornet carenata è una moto valida,ma difficilmente paragonabile alla SX perchè le prestazioni son troppo diverse.
 
13839288
13839288 Inviato: 11 Ott 2012 19:51
 

Matrom89 ha scritto:
sul catorcio ti ho risposto in mp 0509_up.gif

Chiaro che se ami la coppia non la troverai mai in un 600 4 cilindri...certo provare non guasta però, ,meglio la zeta grazie ai cc in più.

Però non vorrei entrare nel clan di quelli che pensano che per viaggiare ci vogliono per forza le maxi eusa_think.gif

Dimmi cosa non ti ha convinto della shiver? in alternativa ce l f800r o l f800st...



la shiver mi piace, ma davvero le nude non fanno per me, mi piace il semimanubrio e la carena, la shiver ha troppo poca protezione aereodinamica!!!

st costa una fortuna e comunque di sportivo non c'ha nulla!!

Broglia ha scritto:
Cercati una SX usata:dovresti trovarla a 7/8000€.La VFR sarebbe un ottimo ripiego,ma in chiave un po'più turistica.La Hornet carenata è una moto valida,ma difficilmente paragonabile alla SX perchè le prestazioni son troppo diverse.


certo non sono paragonabili per prestazioni ma per utilizzo? secondo voi venendo da un bici bello pieno mi sembrerebbe troppo morta? come ciclistica?

comunque il vfr mi sa che in città è un po' un supplizzio, e io la uso tutti i giorni la moto per andare in città
 
13839315
13839315 Inviato: 11 Ott 2012 19:57
 

L'unico inconveniente che ti può dare la VFR è che lo scarico sotto sella scalda un po',però niente che non si risolva con due begli scarichi in carbonio e ne giova parecchio anche la voce icon_asd.gif ...
La Hornet carenata credo che come ciclistica sia anche meglio della tua,ma potresti soffrire un po'la carenza di coppia.
La SX è superiore in tutto,c'è poco da dire...
Con la Hondina ci puoi fare di tutto,anche del turismo,però rimane un 600 e se ci vai in due carico di bagagli non puoi pretendere più di tanto e poi ti obbliga ad usare maggiormente il cambio.
 
13839324
13839324 Inviato: 11 Ott 2012 20:00
 

Broglia ha scritto:
L'unico inconveniente che ti può dare la VFR è che lo scarico sotto sella scalda un po',però niente che non si risolva con due begli scarichi in carbonio e ne giova parecchio anche la voce icon_asd.gif ...
La Hornet carenata credo che come ciclistica sia anche meglio della tua,ma potresti soffrire un po'la carenza di coppia.
La SX è superiore in tutto,c'è poco da dire...
Con la Hondina ci puoi fare di tutto,anche del turismo,però rimane un 600 e se ci vai in due carico di bagagli non puoi pretendere più di tanto e poi ti obbliga ad usare maggiormente il cambio.


Gli consigliavo i vecchi modelli di cbr600f che non erano hornet carenate icon_mrgreen.gif visto che di cbr e co ne sai più di tutti noi dicci quanta differenza ce tra il cbr600f 2005 e quest'ultimo. O forse ancora meglio la 2004 che ha ancora le forche regolabili?
 
13839350
13839350 Inviato: 11 Ott 2012 20:09
 

in quanto a consumi come va la kavasaki?
 
13839412
13839412 Inviato: 11 Ott 2012 20:23
 

ah giusto paragoniamo un po' anche i consumi e le spese di gestione varie (bollo e asicurazione) che di questi tempi...
 
13839434
13839434 Inviato: 11 Ott 2012 20:27
 

Matrom89 ha scritto:


Gli consigliavo i vecchi modelli di cbr600f che non erano hornet carenate icon_mrgreen.gif visto che di cbr e co ne sai più di tutti noi dicci quanta differenza ce tra il cbr600f 2005 e quest'ultimo. O forse ancora meglio la 2004 che ha ancora le forche regolabili?


Sono moto completamente diverse che in comune hanno solo il fatto di aver due ruote,di essere 4 cilindri in linea,la cilindrata,il nome e la marca.
Proprio per questo in molti abbiamo sbottato sul fatto che quest'ultima l'hanno chiamata CBR600F,ma avrebbero fatto bene a chiamarla Hornet ST.
 
13839445
13839445 Inviato: 11 Ott 2012 20:29
 

cioppone ha scritto:
ah giusto paragoniamo un po' anche i consumi e le spese di gestione varie (bollo e asicurazione) che di questi tempi...


In ottica risparmio il piatto della bilancia pende dalla parte della Hornet ST.
 
13839447
13839447 Inviato: 11 Ott 2012 20:30
 

Broglia ha scritto:


Sono moto completamente diverse che in comune hanno solo il fatto di aver due ruote,di essere 4 cilindri in linea,la cilindrata,il nome e la marca.
Proprio per questo in molti abbiamo sbottato sul fatto che quest'ultima l'hanno chiamata CBR600F,ma avrebbero fatto bene a chiamarla Hornet ST.


completamente d'accordo con te, ma questo di per sè non svilisce la bontà del progetto, anche se ovviamente alza le aspettative, comunque avevo già valutato la honda vecchia però purtroppo non mi prende il cuore, se non la sport, che però per la zavorrina è troppo scomoda!!!

comunque diche che con il vfr ci si va in città??
 
13839456
13839456 Inviato: 11 Ott 2012 20:31
 

Broglia ha scritto:


In ottica risparmio il piatto della bilancia pende dalla parte della Hornet ST.


si ma quanto?? perché bisogna vedere se poi quello che da la z è una spesa giustificata in più
 
13839458
13839458 Inviato: 11 Ott 2012 20:31
 

cioppone ha scritto:


completamente d'accordo con te, ma questo di per sè non svilisce la bontà del progetto, anche se ovviamente alza le aspettative, comunque avevo già valutato la honda vecchia però purtroppo non mi prende il cuore, se non la sport, che però per la zavorrina è troppo scomoda!!!

comunque diche che con il vfr ci si va in città??



come mi ha detto il conce che stava per vendermela ci si va ma:

- pesa
- mezzimanubri
- radiatori sotto le carene
 
13839470
13839470 Inviato: 11 Ott 2012 20:34
 

Matrom89 ha scritto:



come mi ha detto il conce che stava per vendermela ci si va ma:

- pesa
- mezzimanubri
- radiatori sotto le carene


intendevo se ci si trova bene, anche con la panigale ci si va ma vorrei vedere chi la consiglierebbe per andarci!!

quindi è un no??
 
13839517
13839517 Inviato: 11 Ott 2012 20:45
 

cioppone ha scritto:


intendevo se ci si trova bene, anche con la panigale ci si va ma vorrei vedere chi la consiglierebbe per andarci!!

quindi è un no??


non me l ha fatto provare icon_cry.gif
 
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